L'attore, ospite di Jonathan Ross, ha risposto ad alcune domanda sulla prossima stagione di Game of Thrones
Jon Snow vivo o Jon Snow morto? Manca ormai pochissimo al ritorno di Game of Thrones: la serie tv targata Hbo ha avuto un grande successo nel corso degli anni e il prossimo 24 aprile sarà trasmesso il primo episodio della sesta stagione.
Attesa, anche, per il possibile addio al personaggio di Kit Harington. Tutto è avvolto nel mistero e di recente anche i colleghi sul set sono stati interrogati: nel corso della trasmissione condotta da Jonathan Ross, invece, è stato lo stesso John Snow a prestarsi attraverso un particolare...gioco.
Una sorta di moderna Bocca della verità, collegata ad un congegno che, in caso di bugia, rilasciava prontamente una piccola scossa. Accettate come riposte quella affermative o negative ma, in caso di necessità, a Kit Harington era consentito trasformarsi in Jon Snow e rispondere Non so (celebre citazione che chi ama Il Trono di Spade avrà subito compreso).
Il presentatore ha chiesto all'attore che impersona Jon Snow di alcune anticipazioni della sesta stagione di Game of Thrones, di un suo eventuale ritorno: tutto ciò che incuriosisce i fan italiani e non, in attesa del 24 aprile (il 25 aprile, invece, Sky Atlantic trasmetterà l'episodio in lingua originale con i sottotitoli italiani).
Ecco il filmato: