Summer Night, il film di debutto da regista di Joseph Cross

Joseph Cross, attore della serie Mindhunter, debutterà alla regia con il film Summer Night. Ecco di cosa parlerà quella pellicola.

Joseph Cross dirigerà Summer Night, film di debutto alla regia dell’attore che, di recente, abbiamo visto nella serie Mindhunter. La narrazione sarà sviluppata nel lasso di tempo che copre un’unica notte e coinvolgerà un gruppo di ragazzi musicisti che affrontano le difficoltà legate alla loro età, tra sogni e amori difficili. Scopriamo insieme qualche dettaglio ulteriore sulla trama del film e sulla sua realizzazione. 

Summer Night, la trama e il cast

Summer Night è il film di debutto come regista di Joseph Cross. La pellicola, che sarà prodotta da James Ponsoldt, parla di un gruppo di ragazzi musicisti che dovranno affrontare problemi legati ai primi amori, cercando anche di scavalcare gli ostacoli che si dipanano sulla strada che intraprendono per raggiungere il successo. All’interno del cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Ellar Coltrane, Analeigh Tipton e Justin Chatwin, Callan McAuliffe, Ian Nelson, Hayden Szeto, Lana Condor, Elena Kampouris, Bill Milner, Melina Vidler, Ella Hunt e Victoria Justice. Non si conosce ancora la data di uscita del film.

Jospeh Cross di Midhunter dirigerà Summer Night

Come vi dicevamo, l'attore si ritrova, per la prima volta, dietro la macchina da presa. L'interprete è presente anche nel cast di Midhunter, serie televisiva, targata Netflix, che è arrivata sul popolare servizio di streaming online il 13 ottobre 2017. La storia di Midhunter vede come protagonisti due agenti dell'FBI che hanno il compito di intervistare un assassino seriale, per tentare di risolvere alcuni omicidi. Il periodo storico in cui si svolge la narrazione è quello collocato alla fine degli anni '70. La serie Netflix si basa sul libro redatto da Mark Olshaker e John E. Douglas, due ex agenti speciali che raccontano le modalità messe in atto per interrogare i più spietati serial killer dopo la cattura e la reclusione in carcere. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Hollywoodciak/