Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley nelle prime foto del film Snowden

Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley interpretano rispettivamente l'ex tecnico CIA e la fidanzata nel film Snowden

Sempre attivissimo sui social, sono arrivate direttamente da Joseph Gordon-Levitt le nuove immagini del nuovo film di Oliver Stone, Snowden.

L’attore, che interpreta per l’occasione l’ex tecnico della CIA, aveva già diffuso alcune foto che lo ritraevano con il volto corrucciato e l'espressione di chi è pronto per la guerra: in divisa militare, Snowden era pronto per la battaglia.

Questa volta, invece, Gordon-Levitt/Snowden passaggia insieme alla sua fidanzata, interpretata da Shailene Woodley. Le riprese di questa scena sono avvenute a Washington.

Il film Snowden di Oliver Stone trae spunto sia dal documentario Citizenfour (poi Premio Oscar per il Miglior documentario), sia dal libro Time Of The Octopus scritto dall’avvocato dello stesso Snowden, Anatoly Kucherena.

Nel cast di Snowden, accanto a Joseph Gordon-Levitt, troviamo anche Joely Richardson (Il Patriota), Rhys Ifans (I Love Radio Rock), Shailene Woodley (Divergent), Melissa Leo (Prisoners, Flight), Tom Wilkinson (The Lone Ranger, Selma), Zachary Quinto (Star Trek, Margin Call) e Timothy Olyphant.
La pellicola per ora ha solo una data d’uscita americana prevista per il 25 dicembre.