Marvel o DC? Josh Brolin di Deadpool 2 crede che ci sia un solo vincitore

In una recente intervista a Varuety, Josh Brolin azzarda un paragone tra DC e Marvel. Ecco cosa ha rivvelato l'attore a Berlino.

Dopo aver combattuto con gli supereroi più potenti della Terra, intepretando Thanos in Avengers: Infinity War, Josh Brolin apparirà sui nostri schermi come un viaggiatore del tempo chiamato Cable in Deadpool 2. Anche se Deadpool 2 non fa parte dell'universo cinematografico Marvel, la lealtà alla Marvel di Brolin sembra essere assoluta, secondo quanto ha riferito in una recente conferenza stampa. Con la promozione in corso per Deadpool 2, Brolin e il co-protagonista Ryan Reynolds si sono confrontati con una domanda difficile mentre erano in visita a Berlino, in Germania.

Josh Brolin di Deadpool 2 paragona DC e Marvel

Quando è stato chiesto a Josh Brolin di descrivere la differenza tra DC e Marvel sullo schermo, Brolin ha dato questa risposta piuttosto brutale:

Insuccesso totale e grande successo.

Anche se la rivalità tra Marvel e DC è diventata più che mai accesa negli ultimi anni, in particolare ora che hanno entrambi rivendicato un titolo a Hollywood, questa conflittualità ha anche un significato personale per Brolin. Nel 2010, Brolin ha assunto il ruolo di Jonah Hex per la DC, in un film che non è andato affatto bene al botteghino. L'eroico cowboy ha, da allora, trovato, però, la redenzione in Legends of Tomorrow, ma il futuro di Jonah Hex sul grande schermo non è ancora chiaro.

Josh Brolin reinterpreterà Jonah Hex?

Dopo che Brolin ha paragonato la DC alla Marvel in modo sfavorevole, ha ammesso che gli piace ancora la DC e che non si tirerebbe indietro, qualora si pensase di realizzare un remake di Jonah Hex. L'attore, 50 anni, è unico nel suo genere che interpreta due personaggi Marvel nei film di supereroi, ossia il cyborg Cable in Deadpool 2 e Thanos in Infinity War. Chissà se ci sarà una seconda opportunità per Jonah Hex e se, eventualmente, sarà lo stesso attore - che attualmente dà del filo da torcere al Mercenario Chiacchierone - a vestirne nuovamente i panni. 

Fonte immagine in evidenza:  https://www.instagram.com/joshbrolin