Avengers: Infinity War, Josh Brolin racconta del suo ruolo nel film

L'attore in un'intervista ha raccontato le sue impressioni riguardo le prime immagini del film.

Josh Brolin ha rilasciato un'intervista con Enterteinment Weekly dove ha parlato del film Avengers: Infinity War, che uscirà in tutte le sale il 4 maggio del 2018 e sarà diretto da Anthony Russo e Joe Russo, e sceneggiate da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Josh Brolin, Avengers: Infinity War e l'esperienza sul set

L'attore ha parlato principalmente del suo personaggio, Thanos. Per Brolin è stata la prima esperienza cinematografica con la CGI, la computer-generated imagery, e ha parlato dell'esperienza come una delle più divertenti e stimolanti di tutta la sua carriera. Ecco le sue parole: 

Ho amato girare Infinity War. È probabilmente la cosa più divertente che abbia mai fatto. Ho da poco visto una piccola anteprima del film, e devo ammettere che è veramente incredibile. Quello che hanno fatto con questa tecnologia così all’avanguardia… quello che ho visto è assolutamente strabiliante. Quando mi sono visto sullo schermo ho pensato che quello ero io, ma allo stesso tempo non ero io. È stato davvero strano.

Avengers: Infinity War: il cast

Ecco il cast del film al completo: nel film troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).

Avengers: Infinity War: il film arriverà nel 2018

Il film arriverà in tutte le sale il 4 maggio del 2018, mentre per quanto riguarda Avengers 4, il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, uscirà nel maggio del 2019, nuovamente diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/avengersmovie/