L'attore in un'intervista ha raccontato le sue impressioni riguardo le prime immagini del film.
Josh Brolin ha rilasciato un'intervista con Enterteinment Weekly dove ha parlato del film Avengers: Infinity War, che uscirà in tutte le sale il 4 maggio del 2018 e sarà diretto da Anthony Russo e Joe Russo, e sceneggiate da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Josh Brolin, Avengers: Infinity War e l'esperienza sul set
L'attore ha parlato principalmente del suo personaggio, Thanos. Per Brolin è stata la prima esperienza cinematografica con la CGI, la computer-generated imagery, e ha parlato dell'esperienza come una delle più divertenti e stimolanti di tutta la sua carriera. Ecco le sue parole:
Ho amato girare Infinity War. È probabilmente la cosa più divertente che abbia mai fatto. Ho da poco visto una piccola anteprima del film, e devo ammettere che è veramente incredibile. Quello che hanno fatto con questa tecnologia così all’avanguardia… quello che ho visto è assolutamente strabiliante. Quando mi sono visto sullo schermo ho pensato che quello ero io, ma allo stesso tempo non ero io. È stato davvero strano.
Avengers: Infinity War: il cast
Ecco il cast del film al completo: nel film troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).
Avengers: Infinity War: il film arriverà nel 2018
Il film arriverà in tutte le sale il 4 maggio del 2018, mentre per quanto riguarda Avengers 4, il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, uscirà nel maggio del 2019, nuovamente diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/avengersmovie/