Niente Brad Pitt: Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2 e Ryan Reynolds dichiara...

Cable di Deadpool 2 ha finalmente un volto certo: quello di Josh Brolin, che ha firmato il contratto con la 20th Century Fox.

Nei giorni scorsi si era vociferato sulle "pressioni" della 20th Century Fox per avere Brad Pitt nel ruolo di Cable in Deadpool 2. L'attore però ha rifiutato, forse per via del fatto che avrebbe dovuto poi firmare per altri quattro film. Il ruolo di Cable è stato preso da Josh Brolin, bravissimo attore che ha già interpretato il ruolo di Thanos nel Marvel Cinematic Universe. Altri attori in trattativa erano David Harbour e Russell Crowe, ma ormai - come scrive il portale americano The Hollywood Reporter - il ruolo è stato assegnato e Brolin ha firmato il contratto con il colosso cinematografico per altri film. Ci saranno infatti Deadpool 3, X Force e un'altra pellicola in cui Brolin dovrà comparire.

Il benvenuto di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds, attore protagonista di Deadpool 2 nonché tra i produttori della pellicola, a modo suo ha voluto esprimere le sue congratulazioni al collega per aver ottenuto il ruolo. Su Twitter l'attore ha condiviso una foto spiritosa, con la didascali:

Tu non puoi essere due personaggi nello stesso universo!! Josh Brolin era in Sicario mentre io in Sabrina Vita da Strega.

Spirito a parte, Reynolds è ovviamente molto contento di lavorare con Brolin in questo film che ha decisamente rilanciato la sua carriera.

Chi vedremo in Deadpool 2

Il sequel del film, che ha sbancato al box office, sarà diretto da David Leitch (il primo è stato diretto invece da Tim Miller) e avrà ancora protagonista Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson. A interpretare Domino, la fidanzata dell'autoritario Cable, ci sarà invece l'attrice Zazie Beetz. Ci saranno anche Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Karan Soni (Dopinder) e T.J. Miller.

Le riprese della pellicola sono programmate per il mese di giugno a Vancouver, in Canada, e vedremo il film solo nel 2018.