Assassinio sull'Orient Express, ecco chi si unirà al cast...

L'attore Josh Gad sarà nel cast del film che si basa sul celebre romanzo di Agatha Cristhie

Un nuovo acquisto per il film Murder on the Orient Express, Assassinio sull'Orient Express: si tratta di  Josh Gad che ha annunciato attraverso Instagram di essersi unito al cast che riporterà al cinema il classico tratto dal libro di Agatha Christie. Josh Gad interpreterà Hector McQueen, traduttore con una passione per l'alcool che, nella versione originale (che risale al 1974) era interpretato da Anthony Perkins.

Nel cast della pellicola ci saranno anche Johnny Depp, che avrà la parte di Ratchett, Michelle Pfeiffer che sarà invece Mrs. Hubbard, Daisy Ridley (la Rey di Star Wars Episodio VII) che interpreterà Mary Debenham, mentre il premio Oscar Judi Dench sarà la principessa Dragomiroff. E poi ancora Lucy Boynton nel ruolo della contessa Andreny, Tom Bateman in quello di Bouc, Derek Jacobi che sarà Masterman e Michael Peña Maequez. Ha invece declinato l'offerta Angelina Jolie, che era stata contattata dalla produzione. Il film del 1974 (diretto da Sidney Lumet) poteva contare su una stella indiscussa come Ingrid Bergman, e poi ancora su Lauren Bacall, Jacqueline Bisset, Sean Connery e Albert Finney. 

A novembre il via alle riprese, a Londra. A dirigere Assassinio sull'Orient Express sarà Kenneth Branagh, che sulla pellicola ha detto: "Il romanzo di Agatha Christie è misterioso, coinvolgente e sconvolgente. Sono onorato di avere questo fantastico gruppo di attori impegnati nel portare in vita il materiale per un nuovo pubblico". Murder on the Orient Express sarà nei cinema fra un anno, il 22 novembre 2017.

Questo il post Instagram di Josh Gad attraverso il quale l'attore ha annunciato la novità: 

 

A photo posted by Josh Gad (@joshgad) on