Joy, ecco il nuovo trailer del film con Jennifer Lawrence

Diffuso un nuovo trailer della pellicola che sarà nelle sale italiane dal 28 gennaio

Jennifer Lawrence + Bradley Cooper + Robert De Niro = successo assicurato. È questa la formula matematica scelta da David Owen Russel per il suo ultimo lavoro: Joy. La formula si è rivelata efficace già in altre due circostanze: nel 2012 per Il lato positivo e un anno dopo per American Hustle, ed è così che il regista newyorkese ha voluto sul set i tre attori anche per Joy, film che uscità nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 gennaio e di cui è appena stato rilasciano il nuovo trailer.

Joy racconta la storia di Joy Mangano, l'inventrice del Miracle Mop, la celebre scopa per pulire i pavimenti. Ad interpretare i panni della protagonista è Jennifer Lawrence. Per la bella attrice, premio Oscar nel 2013 per Il lato positivo, questi ultimi sono stati mesi di intenso lavoro. La Lawrence è attualmente nelle sale con Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 (ultimo capitolo della saga di Francis Lawrence), a gennaio lo sarà anche con Joy e nel frattempo sta lavorando per le riprese di Passengers.

Non solo, sarà anche la protagonista del nuovo film di Darren Aronofsky (il titolo della pellicola non è ancora noto). Per non farsi mancare niente ha inoltre annunciato un suo prossimo film da regista (sarebbe il primo della sua carriera).

Ecco il nuovo trailer: