Jude Law al fianco di Blake Lively nel thriller The Rhythm Section?

Il carismatico attore britannico è in trattative per un ruolo nel thriller che sarà diretto da Reed Morano.

Si preannuncia un thriller appassionante e ricco di suggestioni The Rhythm Section. Stando a quanto fa sapere The Hollywood Reporter, l'attore inglese Jude Law sarebbe in trattative per interpretare un ruolo, non ancora definito, nel film. Accanto a lui ci sarebbe la protagonista assoluta della pellicola, ovvero la splendida Blake Lively, che vedremo al cinema in film sempre più complessi e impegnati.

The Rhythm Section, il film

The Rhythm Section sarà prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, che sono già i produttori del longevo franchise dello 007 James Bond. La pellicola è l'adattamento cinematografico del primo libro di una saga, composta da quattro romanzi, firmata dallo scrittore inglese Mark Burnell. La regia sarà curata da Reed Moran, una regista americana che proprio di recente ha vinto un Emmy Awards per il lavoro nella serie tv The Handmaid's Tale, basata sul romanzo distopico di Margaret Atwood. La trama della pellicola The Rhythm Section è incentrata sulla vicenda di una giovane donna, Stephanie Patrick, che subisce un tremendo lutto: la sua famiglia muore a causa di un incidente aereo. Poco convinta di come siano realmente accadute le cose, la donna scoprirà che in realtà questo incidente è ricco di retroscena e di punti oscuri. Per questo Stephanie si metterà sulle tracce dei responsabili del disastro aereo, pronta a vendicare la sua famiglia.

Un'altra fantastica annata per Jude Law

A proposito di Jude Law, l'attore dalla turbolenta vita privata ha appena terminato di girare il sequel del fortunato film Animali Fantastici e Dove Trovarli. Nei prossimi mesi l'attore inglese, che è stato protagonista della serie tv The Young Pope diretta da Sorrentino, sarà impegnato sul set del nuovo film di Woody Allen. Con lui ci saranno anche Selena Gomez, Elle Fanning, Annaleigh Ashford, Rebecca Hall, Timothée Chalamet, Cherry Jones, Kelly Rohrbach e Will Rogers.