Julia Louis-Dreyfus nel remake americano di Forza Maggiore

L'attrice Julia Louis-Dreyfus potrebbe partecipare al remake del film svedese, apprezzatissimo dalla critica, Forza Maggiore

L'attrice Julia Louis-Dreyfus sarebbe in trattative per partecipare al remake americano di Forza Maggiore, film svedese di successo forse poco conosciuto al grande pubblico, ma apprezzatissimo dalla critica.

Forza Maggiore (Un certain régard - Force Majeure), infatti, ha vinto il Premio della Giuria a Cannes, e in Italia uscirà solo il prossimo 7 maggio.
La pellicola narra la storia di una famiglia che, durante una settimana bianca in Francia, viene isolata da una slavina mentre pranza in un ristorante di montagna. Preso dal panico, il padre fugge e abbandona la moglie ed entrambi i figli, facendo affiorare conflitti finora sopiti.

Al momento non si conosce ancora alcun nome per quanto riguarda la sceneggiatura o la regia, ma sembra che l'attrice sarà anche produttrice del film.
Julia Louis-Dreyfus, principalmente nota per i suoi ruoli comici in tv (Veep), è apparsa da poco sul grande schermo in Non dico altro, al fianco di James Gandolfini.