I Puffi non tramontano mai: soprattutto se a confermarlo è Julia Roberts, che darà la voce a SmurfWillow
Arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 7 aprile 2017, ma l'attesa è alle stelle. Stiamo parlando del film animato dei Puffi - Viaggio nella foresta segreta.
E ora abbiamo un motivo in più per iniziare a contare i giorni che ci separano: la Sony Pictures Animation ha rivelato che il personaggio di SmurfWillow verrà doppiato dalla portentosa Julia Roberts. Il suo personaggio è una new entry nel villaggio, ma siamo sicuri che saprà emozionarci e farci affezionare molto presto.
Julia Roberts e i figli adorano i simpatici esserini blu: "I Puffi sono una parte così divertente della nostra cultura animata. Sono stati popolari quando ero una bambina e lo sono anche ora che i miei figli sono piccoli. E' divertente poter far parte di un gruppo così dolce che continua a intrattenere i giovani".
I Puffi 3: un film per tutti
Il cast dei doppiatori è ricchissimo: Michelle Rodriguez sarà SmurfStorm, Ellie Kemper doppierà SmurfBlossom, e Ariel Winter avrà la parte di SmurfLily.
Ci saranno poi diversi cameo: il cuoco Gordon Ramsay doppierà Panettiere, Gabriel Iglesias sarà Burlone, Tituss Burgess darà la propria voce a Vanitoso, Jeff Dunham avrà il ruolo di Contadino, Jake Johnson interpreterà Brontolone e infine il regista Kelly Asbury ha scelto la parte di Curiosone.
Il lungometraggio arriverà nei cinema italiani in concomitanza con gli Stati Uniti e vede Puffetta e gli altri intenti ad attraversare la Foresta Incantata alla ricerca di un misterioso villaggio, sperando di trovarlo prima del terribile stregone Gargamella.
Proprio come aveva rivelato il regista: "Senza rivelare troppo, tutto ciò che dirò è che questo nuovo film porta i Puffi e il pubblico in un viaggio in una foresta proibita, un mondo fantastico come nessun altro, pieno di piante folli, insetti e animali. Ci sono sorprese ad ogni angolo.
I colori, le forme e l'ambientazione in generale sono immersive ed emozionanti, proprio come un film d'avventura divertente dovrebbe essere. Il tono umoristico intelligente dovrebbe deliziare i fan dei Puffi e il pubblico di tutte le età".