Julia Roberts e George Clooney reciteranno di nuovo insieme in Money Monster

Dopo Ocean’s Eleven, George Clooney e Julia Roberts torneranno a recitare insieme nel film Money Monster

Il duo di superstar Julia Roberts e George Clooney si riunirà dopo undici anni ancora una volta li vedremo amarsi sul grande schermo.
 
Julia Roberts e George Clooney insieme interpreteranno Money Monster, il film diretto da Jodie Foster, le cui riprese del film, prodotto dalla Smokehouse di Clooney e Grant Heslov, inizieranno entro i primi quattro mesi del 2015.
 
Si tratterà della quarta regia cinematografica per la Foster dopo Il mio piccolo genio (1991), A casa per le vacanze (1995), Mr. Beaver (2011). Recentemente l'attrice ha anche diretto un episodio della seconda stagione della serie ipnotica House of Cards.
 
Il film in cui vedremo nuovamente Julia Roberts e George Clooney intrecciati sentimentalmente, è un un thriller frenetico che racconterà di un uomo che tiene in ostaggio il conduttore di uno show televisivo, la troupe ed il pubblico.
 
Ad interpretare il conduttore del programma è George Clooney mentre è notizia delle ultime ore che Jack O’Connell e Julia Roberts sono entrati in trattative per recitare nella pellicola.

Daniel Dubiecki e Lara Alameddine produrranno A Money Monster per Allegiance Theater mentre Clooney e Grant Heslov lo faranno pr la Smokehouse. 

Jack O’Connell ha una parte anche in Unbroken, ultimo film di Angelina Jolie.