Julia Roberts e Courtney B. Vance nel cast di Ben is Back

Courtney B. Vance entra a far parte del cast di Ben is Back, che lo vedrà recitare al fianco di Julia Roberts e Lucas Hedges. Le riprese sono iniziate a New York.

Courtney B. Vance entra nel cast di Ben is Back. L’attore ha appena firmato il contratto di ingaggio che gli permetterà di lavorare sul set con Julia Roberts e Luca Hedges, precedentemente scelta per il film. La pellicola è diretta da Peter Hedges e le riprese sono iniziate da pochissimo. La città scelta come ambientazione della storia è proprio la Grande Mela. Scopriamo qualche dettaglio in più su  questa nuova produzione cinematografica. 

Ben is Back, Courtney B. Vance entra nel cast

Courtney B. Vance entra a far parte del cast di Ben is Back, insieme a Julia Roberts e Lucas Hedges. Le riprese sono iniziate proprio oggi nella città di New York: alla regia, c’è Peterd Hedges. Il film racconta la storia di Ben Burns, il quale rappresenta un pericolo per la famiglia. La madre, infatti, lo accoglierà in casa alla Vigilia di Natale, la quale comprenderà subito che suo figlio potrebbe rovinare l’intera famiglia. L’attore si calerà nei panni del patrigno di Ben, il quale inizia ad avere problemi con la moglie per quel che concerne l’arrivo del ragazzo e la relativa accoglienza. Ci saranno forti contrasti, a causa delle diverse visioni della situazione. Ricordiamo che Vance ha partecipato anche a La Mummia, film con Tom Cruise. 

Julia Roberts nel film Ben is Back dopo Wonder

La meravigliosa Julia Roberts sarà presente nel cast di Ben is Back. Vedremo, inoltre, l'attrice sul grande schermo anche nel film Wonder, dove interpreta la madre di un bambino, affetto da una rara malattia che gli ha deturpato il viso, rendendolo diverso dagli altri e, per questo, soggetto ad atti di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola. Un film toccante, che tratta una tematica più attuale che mai e che vede la partecipazione di Jacob Tremblay nei panni del piccolo Auggie.