Julianne Hough interpreterà la pioniera del fitness Betty Weider in Bigger

La bella e bionda Julianne Hough si calerà nei panni di Betty Weider nel film Bigger. Nel cast, ci saranno anche Tyler Hoechlin, Kevin Durand e Aneurin Barnard.

Julianne Hough sarà la pionera del fitness, Betty Weider, in Bigger, film biografico diretto da George Gallo. Le riprese della pellicola inizieranno ad ottobre. Nel cast, oltre alla bionda interprete, ci saranno Tyler HoechlinKevin Durand e Aneurin Barnard. Scopriamo qualche curiosità in più su questo nuovo lavoro per il grande schermo. 

La trama del film

La storia è ambientata nel periodo della Grande Depressione. Un ragazzo ebreo inizia ad allenarsi, avvalendosi di un manubrio di ferro. Il suo costante allenamento gli permette di metter su massa muscolare e di acquisire sempre più fiducia in se stesso. Pertanto, iniziò a balenargli l'idea di rendere disponibile questa tipologia di allenamento a tutti coloro che gradissero intraprendere il suo stesso percorso. Joe Weider coinvolse, poi, anche il fratello Ben, al fine di fondare una rivista di fitness, denominata Shape, con la Weider Publishing, mettendo su un vero e proprio impero economico, basato su cibo e attrezzi specifici per il bodybuilding. I due fratelli, inoltre, fondarono Mr. Olympia, la più famosa competizione del settore.

Julianne Hough nel film Bigger nei panni di Betty Weider

La bellissima Julianne Hough si calerà nei panni di Betty Weider, considerata la pionera del fitness. In questo film, dichiaratamente biografico, si racconta la vita della donna e di suo marito, Joe Weider, i quali inventarono la competizione di bodybuilding Mr.Olympia, dando una vera e propria svolta a questa pratica sportiva. La pellicola porta sul grande schermo i fatt narrati in Brohers of Iron, un memoriale publicato dagli stessi Weider nel 2006. Betty Weider, dunque, diventa un modello per le donne, una pin-up da avere come riferimento per raggiungere la perfezione. Lo script del film è stato scritto da Gallo a quattro mani con Andy Weiss. Non potevano, dunque, scegliere attrice migliore per interpretare questo ruolo, visto che Julianne Hough è apparsa, sulla copertina di Shape, per ben quattro volte. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JulianneHough/