Presentata la nuova pellicola che narra la storia della nascita di Mary in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 febbraio con uno straordinario Tom Hanks e una bravissima Emma Thompson.
Julie Andrews e Dick Van Dyke alla premiere del film “Saving Mr. Banks”
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, è una delle celebri frasi cantate da Mary Poppins! Ora verrà narrata la travagliata nascita di questo capolavoro di Walt Disney. La bellissima attrice Julie Andrews e Dick Van Dyke hanno partecipato alla premiere del film “Saving Mr. Banks” che si è tenuta a Los Angeles la settimana scorsa. La pellicola racconta i retroscena e gli sforzi messi in atto da parte di Walt Disney per persuadere l’ideatrice del personaggio di Mary Poppins a portare il suo personaggio sugli schermi cinematografici. Alla presentazione, i due colleghi interpreti del famoso film, hanno dispensato, oltre alla loro forma smagliante nonostante l’età, sorrisi a tutti i partecipanti.
La settantottenne Julie Andrews, ha sfoggiato un elegante completo di velluto nero con sciarpetta dal colore corallo. Mentre l’ottantottenne Dick Van Dyke (l'amico spazzacamino Bert), indossava uno smoking nero con cravatta di colore grigio. Oltre ai due attori, alla manifestazione ha partecipato il cast della nuova pellicola, tra cui Tom Hanks che interpreterà Walt Disney, accompagnato dalla moglie Rita Wilson, Emma Thompson che vestirà i panni di Pamela Lyndon Travers, ideatrice del personaggio Mary Poppins, Colin Farrell, e Paul Giamatti.
La pellicola della bizzarra tata, “Saving Mr. Banks”, arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 20 febbraio!