Jumanji: Benvenuti nella giungla, i protagonisti parlano del film nella featurette 'Evolution'

È arrivato online un nuovo video in cui i protagonisti di Jumanji- Benvenuti nella giungla parlano del film. Ecco la featurette con Dwayne Johnso e gli altri attori del cast.

È arrivata online una nuova featurette del film Jumanji: Benvenuti nella Giungla, diffusa da Sony Pictures. Chi avrà visto il primo film degli anni Novanta, con il grandissimo Robin Williams, sa che la pellicola incentra la propria narrazione sul famoso videogioco, Jumanji. Gli attori, in questo video, parlano del film, svelando qualche curiosità sul ritorno del temuto gioco da tavolo, che coinvolgerà quatro adolescenti ignari del suo immenso potere. 

Jumanji 2, la featurette con gli attori del cast

Quattro adolescenti ritrovano un vecchio gioco, denominato Jumanji. Il gruppo non sa che questo gioco è molto pericoloso e potrebbe far vivere loro un’esperienza davvero incredibile, quanto terrificante. Infatti, è quello che accade: i ragazzi vengono trasformati in diverse personalità. Spencer, infatti, diventa un capace avventuriere, Fridge diventa più basso e, da giocatore d football viene trasformato in un incredibile genio, Bethany diventa una professoressa cinquantenne e Martha, dall’indole chiusa ed estremamente timida, si trasforma in una guerriera impavida. Per ritornare nel mondo reale e alle loro vite normali, i ragazzi dovranno terminare il gioco, proprio come succedeva nel film originale, del 1995, con Robin Williams e Kirsten Dunst. Ecco la featurette, diffusa da Sony Pictures, in cui gli attori parlano del film Jumanji - Benvenuti nella Giungla:

Jumanji 2017, il cast completo

All'interno del cast di Jumanji: Benvenuti nella giugla troviamo i seguenti attori: Jumanji: benvenuti nella giungla troveremo Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. La pellicola, che funge anche da omaggio all'indimenticabile Robbie Williams, arriverà nei cinema a gennaio 2018. A dirigere il film Jake Kasdan: la sceneggiatura è di Chris McKenna & Erik Sommers e Scott Rosenberg & Jeff Pinkner. Riusciranno i ragazzi a completare il gioco e ritornare alla vita reale, abbandonando le loro fattezze da avatar, o rimarranno per sempre bloccati nel suo intricato meccanismo?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/sonypicturesit/