Jumanji: Welcome to the Jungle, il primo trailer

Online il primo trailer italiano di Jumanji: Welcome to the Jungle, il sequel del film degli anni '90 con Robin Williams.

In molti attendono il sequel di Jumanji, film degli anni '90 con il grandissimo Robin Williams, che ricorderete anche per il ruolo di Mrs Doubtfire e tanti altri ruoli che hanno reso famoso e apprezzato l'attore scomparso nel 2014. Il gioco ritorna, nuovamente, sul piccolo schermo con Dwayne Johnson. Intanto, in attesa che sia disponibile nelle sale, guardiamoci il primo trailer del film Jumanji: Welcome to the Jungle:

Jumanji 2, i legami con il primo capitolo

Il sequel di Jumanji racconterà la storia di quattro ragazzi che, dopo aver trovato il famoso videogioco, devono superare delle difficili prove, catapultati in un'avventura incredibile, all'interno della giungla. I giovani dovranno affrontare, infatti, mostri terrificanti e diverse traoppole che costelleranno il loro cammino che condurrà - si spera- verso la fine del gioco. Il gruppo di ragazzi oltrepasserà la soglia del nuovo mondo: i liceali sono stati sostituiti dalla loro versione adulta, opposta, sostanzialmente, a quella reale.Il lungometraggio avrà dei legami evidenti con il primo capitilo della saga, nel quale c'era l'indimenticabile Robin Williams nel ruolo di Alan Parrish. Jumanji è uno dei reboot più attesi dell'anno e, secondo le dichiarazioni di Jack Black, la pellicola onorerà la memoria di Robin Williams:

Robin sarebbe orgoglioso. Ho amato Robin in Jumanji, l'originale, così abbiamo avuto una bella patata bollente da gestire. Ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro. E' diverso, sai? Non è un sequel. E' una rivitalizzazione.

Jumanji: Welcome to the Jungle, il ruolo di ogni attore

Spencer (Dwayne Johnson) sarà il più tranquillo del gruppo e si distingue dagli altri per esseree un esploratore coraggioso. Fridge (Kevin Hart) è il personaggio più simpatico della combriccola e, ad un tratto, diventerà un vero e proprio genio; Martha (Karen Gillian), di natura estremamente pigra, si dimostrerà una temeraria guerriera amazzonica, mentre Bethany (Jack Black) si ritroverà ingabbiata nel corpo di un uomo, professore e topo di biblioteca.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JumanjiMovie/