Jumanji: Welcome to the Jungle, ecco un video di anticipazioni

Dall'account ufficiale Jumanji su Twitter è stato pubblicato un breve video che preannuncia scene spettacolari nel film sequel del famoso e inquietante gioco da tavolo.

Poche ore ancora e il nuovo trailer di Jumanji: Welcome to the Jungle sarà online, dopo un piccolo teaser di pochi secondi diffuso oggi. La regia è affidata a Jake Kasdan e l'uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 22 dicembre 2017, il sequel dell'amatissimo cult con Robin Williams vede nel cast il mucoloso Dwayne “The Rock” Johnoson, Jack Black, Kevin Hart e la bellissima Karen Gillian.

Jumanji 2 ricorderà il primo film con Robin Williams

La scatola del gioco di società magico torna protagonista del primo teaser, lì dove terminava la prima pellicola: dopo essere stata gettata in mare viene rinvenuta da due ragazzi in riva a una spiaggia. Da lì parte una sequenza action che sposta l'azione direttamente nella Giungla, lasciando presagire che i protagonisti verranno risucchiati dal gioco “finché un 5 o un 8 non compare” proprio come accadeva nel primo capitolo. “Il gioco è cambiato, ma la leggenda continua” si legge nei titoli del teaser, la prima pellicola è uscita nel 1995 e per l'epoca è stata una grande innovazione nel campo degli effetti speciali, con le famose mandrie di animali selvatici a spasso per le cittadine americane interamente ricostruite in computer grafica:

 

Jumanji: Welcome to the Jungle, l'uscita nei cinema

L'uscita nei cinema italiani di Jumanji: Welcome to the Jungle è prevista per il 4 gennaio 2018, nel primo indimenticabile capitolo i protagonisti erano Alan Parrish e Sarah, che trovano in un cantiere edile la scatola di Jumanji sepolta cento anni prima da due ragazzini. I due cominciano a giocare e scoprono i poteri magici della scatola: pedine che si muovono da sole, scritte che emergono dal nulla e inquietanti presenze che si manifestano a ogni tiro di dadi. Alan viene catturato dal gioco dopo un tiro sfortunato di dadi, Sarah fugge via e la partita rimane in sospeso per 26 anni, finché altri due ragazzi, Peter e Judy, non trovano il gioco e riprendono la partita.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JumanjiMovie/