Jumanji 3, ecco quando inizieranno le riprese del film

Il regista Jake Kasdan ha aggiornato i fan sull'eventuale inizio delle riprese di Jumanji: Benvenuti nella Giungla.

Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha avuto un grande successo al botteghino mondiale. Molti pensavano che, essendo in competizione con Star Wars: Gli Ultimi Jedi, avrebbe subito uno smacco al box office, ma così non è stato: infatti, la pellicola con Dwayne Johnson è stata capace di resistere anche al penultimo capitolo della saga di Star Wars. Visto il successo a sorpresa del film, ci si aspettava un sequel "The Rock", Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, confermato per il 13 dicembre 2019. Riguardo a quando si inizierà a girare, ci dà qualche aggiornamento il regista Jake Kasdan. 

Jumanji 3 film, l'inizio delle riprese

Kasdan, in merito all'inizio delle riprese di Jumanji 3 ha rivelato: "L’idea è realizzare il film all’inizio dell’anno, se riusciamo a far funzionare tutto. Ancora non abbiamo iniziato a sistemare le location. Le Hawaii sono state una parte fondamentale di Jumanji: Benvenuti nella Giungla e comunque amiamo le Hawaii. Sarebbe grandioso tornarci. Vedremo". La serie di film d'azione fantasy ha avuto il suo primo remake proprio con il film al quale ha partecipato The Rock e che omaggia quello del 1995 con il compianto Robin Williams. Il regista Jake Kasdan ha riferito che Sony Pictures creerà una terza versione del popolare formato cinematografico del quale sperano di iniziare le riprese all'inizio del prossimo anno. Jake - che ha diretto Benvenuti nella Giungla e dirigerà anche il terzo capitolo. Ecco le sue parole: "L'idea è di realizzare il film all'inizio dell'anno se riusciamo a risolvere il tutto".

Jumanji sequel, che storia avrà?

Il regista ha anche ammesso che parte della sfida nel creare Jumanji 3 sta nel capire come strutturare la storia per renderla speciale. Ha aggiunto a Collider: "Parte della sfida è nel capire come [il centro emotivo del film] sia tenuto vivo in modi che conquistano, per la continuazione in questa storia". Oltre a Jake che torna a dirigere, ad affiancarlo ci sono anche gli sceneggiatori di Benvenuti nella Giungla, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, che si occuperanno dello script del terzo film. Jumanji del 1995 fu scritta da Joe Johnston con protagonista Robin Williams nel ruolo di Alan Parrish, un uomo rimasto intrappolato nel gioco da tavolo per decenni, liberato da due fratelli che decidono di affrontare la giungla magica.