Jumanji 3, il film arriverà nelle a dicembre 2019

Il terzo capitolo del franchise di Jumanji arriverà nelle sale cinematografiche entro dicembre 2019. Ecco cosa ha rivelato Sony in merito.

Il prossimo film di Jumanji è previsto per Natale 2019, secondo il presidente della Sony Pictures Entertainment, Tom Rothman il quale ha fatto tale rivelazione al CinemaCon, che è attualmente in corso al Caesars Palace di Las Vegas, Nevada. Ha elencato le offerte di Sony per il 2019, che includono Spider-Man e Men in Black, prima di parlare di Jumanji 3. "Anche se non potrei confermarlo, ma se stasera scommettessi al casinò, punterei sul fatto di rivedere Dwayne Johnson e il team di Jumanji nei cinema di nuovo a Natale 2019", ha detto Rothman.

Jumanji 3, il film pronto per dicembre 2019

Il primo film di Jumanji, pubblicato nel dicembre del 1995, ha visto come protagonista Robin Williams ed è diventato un amato classico di famiglia. Jumanji è diventato un franchise completo con la release di Jumanji: Benvenuti nella giungla, nel dicembre del 2017. Nella pellicola, abbiamo visto Dwayne "The Rock" Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan e ha incassato 956 milioni di dollari al botteghino mondiale. Johnson aveva precedentemente confermato che un terzo film di Jumanji era in lavorazione, tramite un video pubblicato su Instagram l'11 aprile. Ecco il post:

"Come produttore di Jumanji, stiamo lavorando a un sequel in questo momento", ha detto Johnson, aggiungendo scherzosamente che potrebbe dare al pubblico quello che vuole, uccidendo il personaggio di Hart. Johnson ha anche rivelato che è stato avvisato alle "2:30 del mattino" che Jumanji: Benvenuti nella Giungla è stato dichiarato ufficialmente "il più grande film domestico della Sony", un record precedentemente detenuto da Spider-Man nel 2002.

Un film che renda il pubblico felice

"È incredibile", ha detto John. "Mai nei miei sogni più proibiti avrei mai pensato che Jumanji avrebbe incassato un miliardo di dollari."L'attore ha anche affermato che il suo principale obiettivo è quello di creare un film che possa rendere felice il pubblico. "Voglio solo dire grazie mille dal profondo del mio cuore", ha detto. "Ho sempre un obiettivo con questi film: è sempre dare agli spettatori quello che vogliono, io ascolto sempre voi ragazzi e mandarvi a casa felici è la cosa più importante".