Iniziano ad arrivare le prime notizie su 'Jumanji 4', quarto capitolo della saga iniziata con Robbie Williams e continuata da Dwayne Johnson.
Essendo il franchise più redditizio di Sony che non coinvolge la Marvel Comics, è inevitabile che lo studio sia desideroso di continuare a sfornare sequel di Jumanji. Dopotutto, Benvenuti nella Giungla e The Next Level hanno fatto guadagnare all'azienda oltre 1,7 miliardi di dollari al botteghino: ogni capitolo si è rivelato un vero e proprio successo, diventando rispettivamente gli eredi della pellicola degli anni '90' con il compianto Robin Williams.
Jumanji 4 si baserà su una grande idea
Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black faranno parte del quarto capitolo della saga di Jumanji? Il produttore Hiram Garcia ha confermato a Collider che sta cercando di iniziare le riprese del nuovo film il prossimo anno, una volta che il suo socio in affari Seven Bucks avrà finito Red One, commedia d'azione di Amazon.
Il film si farà, senza ombra di dubbio. Abbiamo una grande idea per il terzo Jumanji [il quarto, se si considera il film originale con Robin Williams]. Stavamo proprio discutendo l'altro giorno della bozza della storia. La porteremo all'attenzione di Sony a breve ma la pellicola si girerà. Ci lavoreremo dopo Red One, un programma di lavoro che si allinea anche con gli altri membri del cast. Come si potrà immaginare, Kevin Hart è super impegnato con un sacco di cose, esattamente come Dwayne Johnson.
E ha aggiunto: "Tutti i nostri attori sono super impegnati. Ma il timing pare che ci assista e abbiamo un'idea che ci piace da portare allo studio e se andrà tutto secondo i piani avremo una sceneggiatura. Ad un certo punto, dopo Red One, Jumanji sarà pronto per partire".
I dubbi sul reboot
Anche se c'erano molti dubbi sul riavvio di Jumanji, l'arrivo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha dimostrato che c'era vita nel franchise anche senza l'amato Robin Williams e - anche se l'originale ha una forza tutta sua, l'azione e il divertimento di Johnson è stata molto apprezzata dal pubblico e non sorprende che gli spettatori ora attendino un'altro capitolo della serie cinematografica, dopo The Next Level.
"Tutti gli attori sono super impegnati. Quindi il tempismo funzionerà alla grande, ma abbiamo un ottimo passo per il film che stiamo per portare in studio, probabilmente presto avremo una sceneggiatura scritta. Qualche tempo dopo Red One, Jumanji sarà sul ponte una volta pronto, e abbiamo una visione davvero grande per quel film", conclude il produttore.