Jumanji: Benvenuti nella Giungla, ecco una nuova esilarante clip dal film

È stata pubblicata online da Sony Pictures una nuova clip italiana di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, arrivato nei cinema italiani il 1° gennaio 2018.

Dopo aver letto delle indiscrezioni sul finale alternativo del film, arriva da Jumanji: Benvenuti nella Giungla una nuova clip in italiano che vede i protagonisti catapultati nel mondo selvaggio della giungla avere a che fare con un grosso ippopotamo. La pellicola è approdata nei cinema italiani il 1°gennaio 2018 e vede, nel cast, la presenza del simpaticissimo Jack Black e di Dwayne 'The Rock' Johnson. Scopriamo insieme questo nuovo video, pubblicato da Sony Pictures. 

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, una nuova clip dal film 

È approdato da pochissimo il film nelle sale cinematografiche italiane e ora iniziano a circolare le prime informazioni a caldo sulla pellicola della quale, di seguito, possiamo vedere un video in cui i personaggi che compongono il cast si trovano alle prese con un grosso ippopotamo. Ecco la clip:

A diffondere la clip online è stata Sony Pictures che l’ha pubblicata a sole 24 ore dall’uscita del titolo all’interno delle sale italiane. Come potete vedere, notiamo Jack Black che ha un incontro decisamente ravvicinato con un ippopotamo.

Jumanji 2, uscita in Italia e cast

Il film è diretto da Jake Kasdan e vede nel cast, oltre ai già citati Dwayne Johnson e Jack Black, anche Kevin Hart, Karen Gillan, Rhys Darby, Bobby Cannavale. Il film è stato distribuito, nel nostro paese, da Warner Bros. La pellicola è già disponibile nei nostri cinema, a partire dal 1° gennaio 2018. L'anno, dunque, si è aperto all'insegna dell'allegria e del divertimento, in quanto gli attori sono letteralmente immersi in una realtà incredibile, quanto ostile che darà loro del filo da torcere e che attuerà diversi ostacoli, al fine di trattenerli nell'infernale gioco di Jumanji. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà in questa nuova avventura, iniziata negli anni '90 con Robin Williams, non vi resta che recarvi al cinema. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JumanjiILFILM/