Jumanji: Benvenuti nella giungla, ecco "Seguendo Alex", la nuova clip dal film

È stata pubblicata online una nuova clip dal film Jumanji: Benvenuti nella Giungla, in cui vediamo il cast muoversi nei meandri di questo pericoloso posto.

È stata pubblicata online una nuova clip, estratta dal film Jumanji: Benvenuti nella Giungla che vede nel cast il muscoloso Dwayne 'The Rock' Johnson e il simpaticissimo Jack Black che porteranno, sul grande schermo, il secondo capitolo del film che uscì, al cinema, nel 1995 e che vide, al tempo, come protagonista Robin Williams. La clip, che trovate in questo articolo, è intitolata Seguendo Alex

Jumanji 2, la nuova clip 'Seguendo Alex'

Dopo la featurette in cui gli attori parlavano del film e della sua realizzazione, in rete è stata pubblicata un anuova clip di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, dal titolo Seguendo Alex, in cui i protagonisti si ritrovano in questo territorio minaccioso e cercano di venirne a capo. Ecco la nuova clip dal film: 

Il primo film, come ricorderete, vide come protagonista Robin Williams, che fu risucchiato, da bambino, all'interno dell'infernale gioco da tavolo, per poi uscirne, trent'anni dopo, grazie a due bambini che si sono messi a giocare, credendo fosse un normale gioco di intrattenimento e trovandosi, a loro volta, coinvolti nelle sue regole. Sarebbe stato sicuramente bello vedere Robin Williams - in versione adulta - introdurre il film e vivere una nuova avventura 'jumanjiana': purtroppo, però, l'attore ci ha lasciati nel 2014, ponendo fine alla sua stessa vita con il suicidio. Williams, però, rimarrà nei cuori di tutti i bambini e i fan che, sin dall'inizio della sua carriera, lo hanno apprezzato per la sua simpatia e profondità di interpretazione. 

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il cast del film

All'interno del cast di Jumanji: Benvenuti nella giugla troviamo i seguenti attori: Dwayne The Rock Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche a gennaio 2018, con la regia di Jake Kasdan. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/sonypicturesit/