Jumanji - Benvenuti nella giungla, i nuovi poster dei personaggi del film

Sono stati diffusi in rete i nuovi character poster di Jumanji - Benvenuti nella giungla, in cui vengono mostrati gli attori che compongono il cast.

Dopo la featurette, sono state pubblicate in rete diverse immagini che rappresentano i nuovi character poster di Jumanji – Benvenuti nella giungla, film che rappresenta il seguito di Jumanji, film degli anni Novanta che vide, nel cast, come protagonista il compianto Robin Williams. Il sequel di questa pellicola sarà all’altezza dell’originale? Potremo giudicare solo guardando il film. Intanto, guardiamo i nuovi poster diffusi sui social.

Jumanji: Benvenuti nella giungla, i nuovi character poster

Il film racconta la storia di quattro ragazzi che vengono messi in castigo. Per intrattenersi e perdere tempo, iniziano a giocare a un gioco, denominato Jumanji che, come potrete immaginare – e ricordare in base al film originale – li risucchia, trasportandoli in una nuova dimensione: una giungla ricca di insidie e pericoli che dovranno affrontare per riuscire a tornare a casa. I ragazzi assumeranno l’avatar dei personaggi dei personaggi che hanno scelto. Riusciranno a fuggire da un inferno a cielo aperto? Ecco i character poster pubblicati in rete. Il primo con Dwayne Johnson: 

Il secondo poster con Jack Black: 

Il terzo poster con Kevin Hart: 

 

Jumanji 2017, il cast completo

A dirigere il film Jake Kasdan. La sceneggiatura di Jumanji - Benvenuti nella giungla, invece, è di Chris McKenna, Erik Sommers, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. All'interno del cast di Jumanji: Benvenuti nella giugla troviamo i seguenti attori: il muscoloso e forte Dwayne Johnson, Kevin Hart, il simpaticissimo Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 1° gennaio 2018. Riuscirà il gruppo di ragazzi a ritornare nel mondo reale e a sfuggire al meccanismo intricato del videogioco che li ha catapultati in una giungla spietatata e piena di pericoli dai quali dovranno proteggersi per restare vivi? Lo scopriremo solo l'anno prossimo, guardando il film al cinema. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JumanjiILFILM/?brand_redir=643696479118236