Jack Black ha già qualche idea per Jumanji 3

Jack Black, presente nel cast di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, ha già immaginato come potrebbe essere un eventuale terzo capitolo della saga.

Non è ancora approdato nei nostri cinema Jumanji: Benvenuti nella Giungla e già Jack Black parla di Jumanji 3. L'attore che è presente nel cast del sequel, insieme a Dwayne Johnson, ha qualche idea da mettere in atto, qualora venga realizzato un eventuale terzo capitolo della saga, iniziata nel 1995 con Robin Williams e che arriverà a breve con un cast nuovo, pronto a far divertire grandi e piccini. 

Dopo Jumanji 2 arriverà un terzo capitolo della saga?

Jumanji: Benvenuti nella Giungla arriverà, entro il prossimo anno, e Jack Black che fa parte del cast, ha già espresso qualche idea circa il terzo ed eventuale capitolo della saga, che a distanza ventidue anni, ha un seguito con questa pellicola che promette di essere molto divertente e coinvolgente. Jumanji 2 è arrivato già nelle sale americane e ha incassato 90 milioni di dollari, all’incirca che potrebbe far pensare ad un ulteriore lungometraggio. Si farà , dunque, Jumanji 3? La star di School of Rock ha già pensato a come potrebbe essere strutturato il terzo capitolo. In un’intervista rilasciata a Screen Rant, ecco cosa ha rivelato l’attore:

Penso che sarebbe figo vedere la mente dietro il gioco. Sarebbe figo esplorare, per certi versi, perché ci deve essere una qualche tecnologia aliena…

Jumanji 2, il cast 

In attesa di un terzo capitolo, possiamo dirvi che il film Jumanji: Benvenuti nella Giungla sarà diretto da Jake Kasdan. All'interno del cast di Jumanji: Benvenuti nella Giugla troviamo i seguenti attori: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Riuscirà la pellicola ad eguagliare lo stesso successo ed apprezzamento della prima con Robin Williams e conquistare anche il pubblico italiano? Staremo a vedere, dobbiamo pazientare ancora un po' prima di poter esprimere un giudizio in merito. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/sonypicturesit/