Jumanji, che armonia sul set: foto e video condivisi dagli attori

Il film sarà nelle sale dal 28 luglio 2017

A giudicare dalle foto e dai video condivisi direttamente dal set, l'atmosfera tra gli attori che sono alle prese con le riprese di Jumanji (qui la prima foto che era stata condivisa dal set) è assolutamente rilassata e felice. Su Instagram è stato il solito The Rock, Dwayne Johnson, a condividere una foto in cui ha scritto: "Mentre siamo sul set, uno di noi ha l'abitudine di cantare in ogni momento (Jack Black), l'altro mangia rabbiosamente Doritos e vi dirà "andate a fanculo" se lo si osserva troppo a lungo (Kevin Hart) e l'ultimo si è convinto che mostrare i propri pettorali causi la diffusione di feromoni sessuali nelle donne. E nei varani di Komodo". Non è stato l'unico del cast a regalare un ricordo dal set ai fan. Anche Karen Gillan, lo ha fatto, anche se in questo caso ha deciso di postare un video.

Jumanji non sarà un remake del film del 1995 ma un vero e proprio sequel: il riferimento rimarrà quindi al libro per bambini  di Chris Van Allsburg, nel quale un magico gioco da tavolo prende vita e fa sì che piante gigantesche e creature della giungla invadano una placida cittadina americana. La sceneggiatura è firmata da Scott Rosenberg e la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche dal 28 luglio 2017.

Da quel che al momento trapela sulla trama, Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black saranno gli avatar di chi sta giocando a Jumanji. Con loro nel cast, oltre a Jonas, anche Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.

Ecco foto e video condivisi dagli attori di Jumanji direttamente sui social: 

 

A photo posted by therock (@therock) on