Jumanji: nel cast ci sarà anche Nick Jonas al fianco di Dwayne Johnson?

Nick Jonas sarebbe in trattative per una parte del celebre Jumanji. Già confermata, invece, la presenza di Dwayne Johnson

Novità in arrivo per la composizione del cast del remake di Jumanji, che è atteso nelle sale cinematografice per il prossimo 28 luglio 2017, diretto dal regista di Bad Teacher: una cattiva maestra e Sex Tape - Finiti in rete, Jake Kasdan. Prae infatti che il più giovane degli ex Jonas Brothers, Nick Jonas. sia in trattative per una parte. Si unirebbe così a Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black.

Anche lui bambino prodigio di casa Disney, nel 2008 partecipò, con i fratelli Joe e Kevin, al Disney Channel Original Movie Camp Rock. Nel 2009 è stato protagonista della serie televisiva Jonas in cui interpreta sé stesso. Il primo episodio in Italia è andato in onda su Disney Channel il 18 settembre.

Lo vedremo presto sul grande schermo in Goat, lungometraggio che debutterà nelle sale americane il 23 settembre, con Ben Schnetzer, Gus Halper, Danny Flaherty, Virginia Gardner, Jake Picking e James Franco, diretto da Andrew Neel. Il film ci mostrerà il volto più oscuro e brutale delle famose confraternite del college americane.

In Jumanji, come accennato poco sopra, ci sarà anche Dwayne Johnson. Il celebre attore aveva al proposito pubblicato un lungo post sulla propria pagina Instagram, dedicato al compianto Robin Williams: Una cosa a cui tengo molto – ha detto Dwayne Johnson - e voglio subito chiarire è Robin Williams.
L'amore e il rispetto che ho per quest'uomo sono sconfinati. Avete la mia parola che onoreremo il suo nome e il personaggio di Robert Parrish verrà innalzato per essere e immortalato nell'universo di Jumanji in maniera onesta e simpatica. Ho già un'idea su come farlo e credo che la sua famiglia ne sarà fiera.
Penso anche che Robin sia da qualche parte a guardare in basso a sorridere, ricordando la prima volta che ci siamo incontrati sul set e io (per la prima volta in vita mia) ero un imbranato che si comportava come un idiota e non riusciva neppure a tirar fuori una parola. Lui mi ha letteralmente calmato con il suo sorriso, con la sua risata. Ma questa è un'altra storia...

Fonte: Deadline