Jumanji, new entry: Dwayne Johnson "presenta" Nick Jonas

Con un post su Instagram The Rock ha introdotto l'attore

Un nuovo arrivo sul set di Jumanji, sequel del famoso film con protagonista Robin Williams. A presentare la new-entry è stato Dwayne Johnson che su Instagram ha condiviso una nuova immagine scattata sul set. "Un ragazzo fantastico, una grandiosa energia positiva e veramente talentuoso. "Ucciderà" questo ruolo come io uccido cose a mani nude. La giungla attende. L'avventura continua. E ironicamente chi canta di più sul set è Jack Black". Queste le parole con cui The Rock ha introdotto Nick Jonas

Da quel che al momento trapela sulla trama, Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black saranno gli avatar di chi sta giocando a Jumanji. Con loro nel cast, oltre a Jonas, anche Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.

Si ripartirà come detto dal film del 1995, quello che allora si era ispirato al libro per bambini di Chris Van Allsburg, nel quale un magico gioco da tavolo prende vita e fa sì che piante gigantesche e creature della giungla invadano una placida cittadina americana. La sceneggiatura del sequel di Jumanji è firmata da Scott Rosenberg e il film, di cui attualmente sono in corso le riprese, arriverà nelle sale americane a partire dal 28 luglio 2017.

Da quel che trapela c'è molta armonia sul set: così lo stesso The Rock aveva 'salutato' l'inizio delle riprese, pubblicando come al solito uno scatto su Instagram insieme a due dei compagni di avventura. “Primo giorno di riprese di Jumanji ed è stato incredibile. L'alchimia e l'energia del cast e della crew erano straordinarie. Non vedo l'ora di tornare sul set domani”. 

Ecco la foto postata da Dwayne Jonson in compagnia di Nick Jonas, direttamente dal set del sequel di Jumanji: 

Fonte foto: Instagram