Dwayne Johnson si diverte sul set del sequel di Jumanji
Dwayne Johnson ha ormai abituato bene i fan, vista la grande quantità di foto e video condivise dal set attraverso i profili social, specialmente Instagram: sta accadendo in questo periodo con Jumanji come prima era accaduto con Fast 8 e Baywatch. In particolare in quest'ultimo caso The Rock ha postato un divertente filmato: un simpatico siparietto con Kevin Hart, con cui ha riprodotto in maniera scherzosa la scena in cui il collega sarà trasportato nella giungla proprio da The Rock. Nella clip Johnson svela che la troupe si diverte ad assistere alla realizzazione della sequenza, mentre i due attori anche durante le pause appaiono ancora legati e sofferenti, tra le risate generali.
Come noto Jumanji è il celebre film che vedeva nella versione originale Robin Williams come protagonista: la nuova versione, invece, non sarà un remake ma proprio un sequel di quella pellicola. Oltre a Dwayne Johnson e Kevin Hart, nel cast del film anche Jack Black, Karen Gillan, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.
Proprio Dwayne Johnson aveva da subito rivolto un pensiero a Robin Williams con un lungo post pubblicato su Facebook: "Una cosa a cui tengo molto – aveva detto Dwayne Johnson - e voglio subito chiarire è Robin Williams. L'amore e il rispetto che ho per quest'uomo sono sconfinati. Avete la mia parola che onoreremo il suo nome e il personaggio di Robert Parrish verrà innalzato per essere e immortalato nell'universo di Jumanji in maniera onesta e simpatica. Ho già un'idea su come farlo e credo che la sua famiglia ne sarà fiera. Penso anche che Robin sia da qualche parte a guardare in basso a sorridere, ricordando la prima volta che ci siamo incontrati sul set e io (per la prima volta in vita mia) ero un imbranato che si comportava come un idiota e non riusciva neppure a tirar fuori una parola. Lui mi ha letteralmente calmato con il suo sorriso, con la sua risata. Ma questa è un'altra storia..."
A dirigere Jumanji sarà Jake Kasdan, produttore invece Matt Tolmach. Il film sarà nelle sale dal 28 luglio 2017. Ecco la clip condivisa su Instagram da Dwayne Johnson: