Jumanji, protagonisti del remake saranno Dwayne Johnson e Kevin Hart

I due attori torneranno sul set insieme, dopo aver lavorato in Una spia e mezzo, per il remake del film del 1995

Instancabile Dwayne Johnson: 'The Rock', impegnato sul set di Baywatch (sarà Mitch Buchanon nella trasposizione cinematografica della serie tv) e pronto per l'ottavo capitolo di Fast and Furious, l'attore sarà anche nel remake di Jumanji insieme a Kevin Hart.
I due hanno già lavorato insieme in occasione della commedia Una spia e mezzo e ora saranno di nuovo fianco a fianco, da agosto, quando ad Honolulu partirà la lavorazione della pellicola.

Nonostante i tanti impegni (oltre a Baywatch e Fast8, Johnson sarà anche alle prese con la serie HBO Ballers mentre Kevin Hart sarà impegnato con un altro remake, quello di Quasi amici) sembra che la scelta definitiva della Sony (che produrrà il remake di Jumanji) sia caduta proprio sui due attori.

Una sorta di coppia di fatto: sono stati proprio Dwayne Johnson e Kevin Hart ad essere scelti per la conduzione, lo scorso 10 aprile, dell'edizione 2016 degli Mtv Movie Awards, kermesse che ha visto trionfare Star Wars (premiato, tra l'altro, anche come miglior pellicola dell'anno)

Jumanji si ispira, come già il film originale del 1995, al libro per bambini di Chris Van Allsburg in cui un magico gioco da tavolo prende vita e fa sì che piante gigantesche e creature della giungla invadano una placida cittadina americana.

Il film di ventuno anni fa era stato diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams e Kirsten Dunst.
A dirigere il remake, invece, sarà Jake Kasdan mentre la sceneggiatura è firmata da Scott Rosenberg. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 28 luglio 2017.