Daniel Radcliffe perso nella giungla nel nuovo trailer di Jungle

Un'avventura nella giungla si trasforma in una vera e propria lotta alla sopravvivenza con protagonista l'ex maghetto di Hogwarts, Daniel Radcliffe. Ecco il trailer.

Daniel Radcliffe perso nella foresta nel nuovo trailer di Jungle, dove il giovane entrerà in contatto con una natura selvaggia e animali che non saranno certamente dolci e mansueti. Appesa la bacchetta di Harry Potter al chiodo, l'attore britannico si cimenta in un'avventura estrema nella giungla.

Jungle, il traier con Daniel Radcliffe

Di seguito vi riportiamo il trailer di Jungle, con progagonista Daniel Radcliffe:

L'ex maghetto di Hogwarts, in un'intervista a Entertainment Weekly, ha spiegato di quanto siano state intense e difficili le riprese per la realizzazione di Jungle, sia per lui che per l'intera troupe:
Si tratta di un ragazzo disperso nella giungla che sopravvive da solo per tre settimane. È stata dura per tutti: per la crew, per me, per tutti quanti. Le riprese sono state molto intense, ma anche molto divertenti.

La trama

La giungla è una delle location più attrattive del cinema e ora Daniel Radcliffe ne è il protagonista. Jungle è stato scritto da Justin Monjo e diretto da Greg McLean. La storia si ispira al romanzo di Yossi Ghinsberg, Lost in the Jungle. La storia racconta di Yossi, un ragazzo israeliano che intraprende una nuova avventura, staccandosi dalla sicurezza ovattata della sua famiglia. Giunto in Bolivia , nella città di La Paz, incontra Karl Ruprechter, un uomo australiano, le cui intenzioni non sono definite. Il ragazzo aveva immaginato un'avventura incredibile e ricca di scoperte, ma la situazione si ribalta e diventa una vera e propria lotta alla sopravvivenza.

Jungle, una storia vera

L'obiettivo di Ghinsberg era quello di esplorare il cuore disabitato dell'Amazzonia, spinto anche dalla sua passione per Papillon, libro scritto da Henri Charrière. Così, iniziò a lavorare incessantemente per racimolare la somma necessaria per recarsi in Sud America. Una volta giunto in Columbia, conosce Marcus Stamm, insegnante svizzero. I due conoscono Karl Ruprechter a La Paz, il quale informa Ghinsberg di star organizzado una spedizione in un posto inesplorato dell'Amazzonia alla ricerca di oro. Yossi accetta subito e si aggrega alla spedizione, insieme a Marcus e a Kevin, che di professione era un fotografo. Una spedizione che risulta fatale, perché diventa una lotta alla sopravvivenza in un posto ostile e circondato da animali aggressivi. Il film, secondo lo scrittore, racconta i fatti, rimpicciolendoli. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

Devo essere onesto, solitamente i film sono più grandi della vita vera. Questo film invece è più piccolo. Tutto ciò che vedrete è su una scala ridotta rispetto a ciò che è successo davvero.

La pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 20 ottobre. Nel cast, troviamo Daniel Radcliffe, Alex Russell, Joel Jackson e Thomas Kretschmann. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=wo9JE92jt1g