Jurassic Park, ecco i nuovi Funko Pop del film che compie 25 anni

In occasione del venticinquesimo anniversario di Jurassic Park, Funko Pop realizzerà delle figure ispirate ai personaggi del film.

Stanno per arrivare i Funko Pop di Jurassic Park. Il famoso franchise, che continuerà quest'anno con il quinto capitolo Jurassic World: Il Regno Distrutto, è l'ultima serie alla quale viene dedicata questa linea di giocattoli. Fondata nel 1998, Funko si è fatta conoscere per queste bambole che riprendono i personaggi de film più famosi ed acclamati dal pubblico: i supereroi della Marvel, della DC Comics, della Disney e così via. 

Jurassic Park, ecco i Funko Pop che celebrano i 25 anni del film

Il concept art della prima ondata di figure di Jurassic Park è stato rivelato sul sito New Toy News. Le foto dei giocattoli non sono disponibili in questo momento, ma dovrebbero essere nei negozi il 15 marzo 2018. Le nuove figure sono state concepite, basandosi sul film originale di Jurassic Park e includono sia dinosauri che personaggi umani, sia un veicolo. Tra i dinosauri, troviamo un tirannosauro rex, un velociraptor e due dilofosauri. I personaggi umani comprendono il fondatore di Jurassic Park, John Hammond, il dottor Alan Grant, il dott. Ian Malcolm e l'infido Dennis Nedry, i cui sforzi per derubare il suo datore di lavoro hanno messo in moto gli eventi del primo film. Ecco la foto che mostra i Funko Pop di Jurassic World: 

Le vendite de Funko Pop femminili 

Il personaggio femminile solitario nel set, la Dr. Ellie Sattler, sarà disponibile solo la jeep di Jurassic Park. Sembra una decisione piuttosto infelice da parte di Funko, spaventata, probabilmente, dal fatto che i fan non comprerebbero una action figure di Laura Dern senza un incentivo in più. Questo tipo di ragionamento era il punto di riferimento nella produzione di giocattoli degli anni '80, dove molte linee di giocattoli avevano pochi, se non nessun, personaggio femminile. I tempi sono cambiati, tuttavia, e la serie Jurassic Park vanta un gran numero di fan donne. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/jurassicoutpost