Jurassic World: Il Regno Distrutto, una nuova foto svela dettagli sulla trama

Nuovi dettagli sullaa trama di Jurassic Word 2 potrebbero essere svelati da una nuova immagine diffusa in rete. Ecco la misteriosa foto.

Dopo la pubblicazione del poster ufficiale e le varie indiscrezioni sul film, arriva online una nuova immagine che potrebbe svelare ulteriori dettagli sulla trama di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World 2, la trama: nuovi dettagli da una foto?

Il film arriverà nelle sale cinematografiche a giugno 2018, anche se la produzione ha dovuto fare qualche passo indietro, per via di alcuni problemi che hanno rallentato le riprese. Anche se c'è stato qualche piccolo intoppo, la trama diventa ancora più interessante e fa scaturire ancora più curiosità, a partire da un'immagine diffusa in rete che svelerebbe diversi dettagli sul plot. Ecco la foto: 

A condividere questa foto, Dark Star Designs, un ex creatore di materiale da scena per Pinewood Studios: come potete vedere dall'immagine condivisa su Instagram, c'è una riproduzione di un dinosauro, probabilmente realizzato per girare le sequenze relative del museo del secondo capitolo del franchise.

Il cast 

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 7 giugno 2018. Nel cast di Jurassic World: Il Regno Distrutto vediamo la presenza di Chris Patt, Vincent D’Onofrio (Daredevil), BD Wong (Jurassic Park), Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (La quinta onda), Jake Johnson (New Girl), Lauren Lapkus (Insieme per forza), Omar Sy (Quasi amici), Irrfan Khan (Vita di Pi), Judy Greer (Ant-Man), Andy Buckley, Katie McGrath (Supergirl) e Brian Tee (Crash). Il primo Jurassic World  è stato un vero successo al box office: la pellicola, infatti, ha guadagnato più di 1 miliardo e 670 milioni di dollari. Il sequel avrà tale seguito? Ai posteri l'ardua sentenza. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/