Jurassic World: Il Regno Distrutto, ecco un video dal dietro le quinte con Chris Pratt

È stato pubblicata online una nuova featurette del backstage in cui Chris Pratt racconta alcuni dettagli di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

In attesa dell’arrivo dell’attesissimo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, arriva una nuova featurette dal backstage dell’attesissimo film con Chris Pratt, nuovamente immerso nel parco giurassico, insieme a Bryce Dallas Howard, rispettivamente nei panni di Owen e Claire. Curiosi? Allora guardate il video presente in questo articolo, girato dietro le quinte, in cui il protagonista ci rivela qualche dettaglio in più sulla pellicola. 

Jurassic World: Fallen Kingdom, il trailer in arrivo: ecco la nuova featurette

L’8 dicembre sarà pubblicato il trailer ufficiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto. Intanto, però, possiamo guardare la nuova featurette che è arrivata online e che mostra Chris Pratt parlare della pellicola, che funge da sequel al primo e fortunato film, un vero successo al box office mondiale. Ecco la featurette:

Come potete vedere dal video, si parla della creazione dei dinosauri animatronici e vengono mostrate anche diverse scene inedite che, forse, vedremo anche nel trailer ufficiale. Dalle immagini presenti nella featurette, si capisce che ci sarà l’esplosione di Isla Nublar dopo l’eruzione del vulcano, evento comunque già anticipato dal secondo teaser pubblicato online. Inoltre, c’è anche il ritorno di Jeff Goldblum nei panni del professore Ian Malcolm. 

Jurassic World 2, il cast del film

Claire Dearing, nella storia, fonda una nuova organizzazione, chiamata Dinosaur Protection Group insieme ad altri due personaggi, nei cui panni si calano Daniellla Pineda e Justice Smith. Claire ha come obiettivo di portare lontano tutit i dinosauri dall'isola, al fine di evitare che vengano completamente estinti a causa dell'eruzione del vulcano. Per questo motivo, chiederà aiuto anche ad Owen.Il film, diretto da J.A. Bayona ha un cast composto dai seguenti attori: Chris Pratt nei panni di Owen , Bryce Dallas Howard (Claire) e BD Wong (Dr. Henry Wu). Tra i nuovi ingressi abbiamo invece Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PrattPrattPratt/