Svelata la trama di Jurassic World: Il Regno Distrutto, sequel del primo film con Chris Pratt, che ha registrato un grande successo di pubblico e al box office.
Particolari della trama di Jurassic World: Il Regno Distrutto cominciano a essere diffusi da parte di Entertainment Weekly dopo la pubblicazione dei due teaser della pellicola. Per la prima volta, è stata mostrata un'immagine del Baryonyx, giovedì è prevista la pubblicazione del trailer completo e per tenere alta la suspense alcuni fan hanno notato come in un frame del teaser è possibile intravedere già il nuovo, inarrestabile, dinosauro protagonista negativo della pellicola: il Baryonyx.
Uno sguardo al Baryonyx
Il Baryonyx viene descritto sul sito web dedicato al film come uno dei più grandi dinosauri conosciuti, un carnivoro cacciatore molto più forte del T-Rex. Il soprannome del dinosauro è Heavy Claws, ovvero artiglio pesante, nonostante si nutra di pesce e assomigli a un coccodrillo, possiede proprio degli artigli lunghissimi che lo agevolano nell'andare a trovare cibo in corsi di acqua fluviale o negli invasi lacustri. La pellicola è la quinta appartenente alla saga iniziata da Steven Spielberg con Jurassic Park nel 1995, sarà il diretto seguito di Jurassic World con Bryce Dallas Howard, che torna anche in questa pellicola ambientata in un prossimo futuro.
Jurassic World 2, la trama del film
La trama prende il via sull'Isla Nublar, una delle isole su cui sono stati compiuti gli esperimenti genetici per la creazione dei dinosauri e dove è presente un vulcano in eruzione. Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (interpretata proprio da Bryce Dallas Howard) avevano salvato il parco alla fine del film precedente, chiudendo per sempre il parco dei divertimenti, ora dovranno tornare tra i lucertoloni per scongiurare la loro estinzione. La regia di Jurassic World: Il Regno Distrutto è affidata a J. A. Bayona (già autore di A Monster Calls), torneranno i dinosauri più amati dai fan, tra cui il Tirannosauro e i Velociraptor. Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018, mentre per vedere il trailer completo l'appuntamento è per giovedì prossimo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/