Jurassic World 2, T-Rex confermato nel nuovo film

Lo ha annunciato Colin Trevorrow, regista del primo film e produttore del prossimo

C'è molta attesa per il secondo capitolo di Jurassic World: del film Colin Trevorrow sarà produttore, dopo aver diretto il primo. Ed è stato proprio il regista a dare qualche dettaglio di Jurassic World 2, che stavolta sarà diretto da J.A. Bayona. Su Twitter, rispondendo ad un utente, Trevorrow ha confermato la presenza di T-Rex nel nuovo film, rispondendo in maniera simpatica, visto che la domanda era accompagnata da una foto della figlia del suddetto utente che dorme accanto a un piccolo Rex giocattolo, il suo preferito. Trevorrow non si è tirato indietro e ha risposto “Confermo! Diglielo quando si sveglia!”.

Ecco il tweet: 

 

Jurassic World, T-Rex immancabile

Di T-Rex Colin Trevorrow aveva già parlato in occasione del primo film di Jurassic World, dicendo: "Il T-rex che è nel film è lo stesso di Jurassic Park, e dunque è 22 anni più anziana. Abbiamo preso il design originario ma si muoverà in maniera un po’ diversa, per via della differenza di età. Le abbiamo aggiunto anche alcune cicatrici e le abbiamo reso la pelle più dura. Diciamo che si sentirà come un Burt Lancaster più anziano. E il film è il suo Gli Inesorabili". E così T-Rex tornerà anche in Jurassic World 2. 

Jurassic World 2, il cast del film

La produzione del film ha preso il via a febbraio alle Hawaii ma cambierà location e parte delle riprese avranno luogo anche ai Pinewood Studios di Londra. Il film sbarcherà nelle sale dal 22 giugno del 2018: nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard mentre tra le new entry da segnalare ci sono Toby Jones e Rafe Spall.