Jurassic World 2, ecco quale personaggio non tornerà...

Jake Johnson ha annunciato che il 'suo' Lowery non sarà nel sequel del film

Lo ha confermato lo stesso attore, Jake Johnson, attraverso un tweet: il suo personaggio in Jurassic World, Lowery, non tornerà nel sequel del film. Si tratta dell'informatico visto nel primo film: "Da quel che ne so io, Lowery non comparirà in Jurassic World 2", ha risposto l'attore a chi chiedeva informazioni in merito. In Jurassic World 2, la cui uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno del 2018, torneranno invece Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. La pellicola sarà diretta da Juan Antonio Bayona su una sceneggiatura di Colin Trevorrow (il regista del primo film). Un sequel annunciato come molto più cupo del precedente film ed è forse per questo che un personaggio piuttosto mite come quello di Lowery non è stato preso in considerazione. 

Jurassic World è stato un grande successo cinematografico e ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo. Motivo che ha ovviamente spinto Universal Pictures a mettersi al lavoro sul sequel affidandosi al regista di The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful ma dando continuità grazie alla presenza di Colin Trevorrow. che curerà insieme a Derek Connolly la sceneggiatura. I due avevano già lavoratò al primo film e Trevorrow non sarà regista del sequel perché già impegnato nella regia di Star Wars: Episodio IX, l'ultimo della nuova trilogia. 

Come detto torneranno in Jurassic World 2  sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg sarà produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Questo il tweet di Jake Johnson, nel quale l'attore ha fatto capire che non sarà più coinvolto nel progetto: