Jurassic World 2: svelato il logo. A breve uscirà il trailer?

Durante la festa per la fine delle riprese in Regno Unito è stato mostrato (forse) il nuovo teaser trailer del film. Quando lo potremo vedere?

Sono terminate le riprese nel Regno Unito di Jurassic World 2, il sequel del primo capitolo che ha riscosso un enorme successo al box office, e ora la produzione e il cast sono diretti verso le isole Hawaii, precisamente verso Ohau. Lo testimoniabo dei tweet, dove viene mostrato il logo del film (veramente minimale) e dove viene annunciata la fine delle riprese. Ecco due messaggi tra cui uno di Daniella Pineda (attrice new-entry del film):

 

 

Jurassic World 2 supererà al box office il primo film?

da Jurassic World 2 ci si aspetta molto, visto che il primo capitolo è stato uno dei maggiori incassi al box office del 2015, e le aspettative dei fan sono alte: supererà l'incasso del primo capitolo? Bisognerà attendere l'uscita in sala che è prevista per il 22 giugno 2018. Daniella Pineda è una new-entry nel cast del film diretto da J. A. Bayona. Gli altri attori confermati sono: Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm, che tornerà a vestire i panni del suo personaggio dopo 20 anni), B.D. Wong (Dr. Henry Wu), James Cromwell (Benjamin Lockwood), Justice Smith, Toby Jones, Rafe Spall, Ted Levine, Geraldine Chaplin, Kevin Layne. Le riprese termineranno il 15 luglio 2017.

Jurassic World 2: e il trailer?

Dai tweet pubblicati si evince che nel corso di una festa per la fine delle riprese in Inghilterra è stato mostrato un filmato riassuntivo, forse un vero e proprio trailer. Forse è ancora presto, ma le aspettative sono alte. Secondo alcuni il trailer dovrebbe uscire a breve. Noi non vediamo l'ora!

Fonte immagine copertina: facebook.com/JurassicParkIT