Jurassic World: Il Regno Distrutto, diffusa la nuova trama del film: ecco i dettagli

Universal Pictures ha rivelato la nuova trama di Jurassic World: Il Regno Distrutto, sequel del film di successo che vede nel cast Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Nuovi dettagli sulla storia di Jurassic World: Il regno distrutto sono stati pubblicati dalla Universal Pictures, una sinossi più estesa lascia intendere che potrebbe essere una cospirazione dietro gli eventi della pellicola, che si ambienta qualche tempo dopo la fine del film precedente con Bryce Dallas Howard. Jurassic World è stato un grande successo al cinema, nonostante delle critiche non molto favorevoli è riuscito a conquistare una grande fetta di pubblico nel 2015.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, gli eventi mossi da una cospirazione segreta

Il regista Colin Trevorrow, però con il successivo The Book of Henry è stato molto criticato, tanto da venire estromesso dalla realizzazione dei film per cui era già stato ingaggiato, come Star Wars Episodio IX della Disney/Lucasfilm. Colin Trevorrow resterà parte del team al lavoro su Jurassic World: Il regno distrutto, ma la cabina di regia è cambiata e il suo posto è stato preso da J.A. Bayona. Questo cambio al vertice sembra aver giovato al film, che stando alle prime immagini diffuse sembra essere un ottimo prodotto. Dopo l'uscita del trailer, la Universal Pictures ha messo online anche la nuova trama sintetica, che spiega gli eventi che si vedono nella clip e lascia intuire che gli eventi potrebbero essere mossi da una cospirazione segreta volta a liberare i dinosauri dal confinamento sull'isola in cui si trovano.

Jurassic World 2, la nuova trama svelata da Universal Pictures

Il film comincia quattro anni dopo gli eventi di Jurassic World, il parco tematico è stato distrutto e invaso dai lucertoloni giganti e Isla Nublar è rimasta disabitata, tornando l'habitat naturale dei dinosauri incontrastati. La situazione viene sconvolta dall'eruzione del vulcano al centro dell'isola, Owen e Claire mettono su una squadra per il recupero dei dinosauri prima che vengano uccisi dalle nubi piroclastiche. Owen vuole ritrovare Blue, il velociraptor già protagonista della prima pellicola, mentre Claire vuole redimere le proprie colpe nell'aver modificato geneticamente i dinosauri ed è diventata un'attivista. Una volta arrivati sull'isola, però, l'eruzione entra nella fase più acuta e la squadra di soccorso deve far fronte a una grande cospirazione che potrebbe riportare l'intero pianeta Terra in un'era preistorica, liberando i dinosauri nel mondo. La saga iniziata da Jurassik Park nel 1995 è sicuramente una delle più famose di tutta la storia del cinema, anche questo Jurassic World: Il Regno Distrutto mette al centro della pellicola il senso di stupore e meraviglia di fronte ai dinosauri ricostruiti al computer.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/