'Jurassic World: Dominion', vedremo dinosauri immersi nella neve?

Il regista Colin Trevorrow ha twittato una foto dal set invernale di Dominion: vedremo dinosauri immersi nella neve?

Il regista Colin Trevorrow che è dietro la macchina da presa di Jurassic World: Dominion sta veramente stuzzicando la curiosità dei fan, visto che ha pubblicato una foto su Twitter che contiene dinosauri immersi in un paesaggio nevoso e invernale. Il cineasta sta anticipando il fatto che il suo sequel presenterà i grandi animali immersi nella fredda neve? È quello che stanno pensando i fan che - come di consueto - iniziano a elaborare le prime scommesse. 

Jurassic Word 3: vedremo dinosauri e neve?

Anche se, attualmente, la produzione su Jurassic World: Dominion è stata messa in pausa a causa della pandemia di Coronavirus, la foto pubblicata da Colin Trevorrow su Twitter - che ci anticipa l'arrivo di dinosauri e di tanta neve - è stata scattata prima che le riprese fossero interrotte il 13 marzo.

Lo scatto:

L'immagine mostra il regista - che già ci ha dato un'anticipazione del film - sul set del terzo film di Jurassic World (il post è stato ritwittato dall'account ufficiale di Jurassic World), che dirige una scena, in cui possiamo vedere la presenza dell'attrice Isabella Sermon nei panni dell'ormai vecchia Maisie Lockwood. Questa scena potrebbe svolgersi nella cabina remota di Owen Grady da Il Regno Distrutto

Jurassic World: Dominion, da dove parte la storia?

Il Regno Distrutto ha visto la distruzione di Isla Nubar e la fuga di vari dinosauri sopravvissuti nel mondo esterno. Se Jurassic World: Dominion mostrerà effettivamente i dinosauri sulla neve resta tutto da vedere.

Il film promette di mettere in scena incontri ravvicinati tra dinosauri e umani in una varietà di situazioni e scenari nuovi per il franchise. Jurassic World 3 è l'ulteriore tassello che compone la trilogia che vede nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson e Omar Sy con le star della trilogia originale Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum (che ha anche effettuato un cameo nel Regno caduto).

Il film dovrebbe uscire l'11 giugno 2021, ma tale data potrebbe probabilmente cambiare a causa del ritardo di produzione scaturita dalla pandemia di COVID-19. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1245166742843744256?s=20