Jeff Goldblum parla dei possibili camei in Jurassic World 3

Jeff Goldblum rivela qualche dettaglio sul terzo capitolo del franchise di Jurassic World in un'ospitata a Watch What Happens Live.

Durante un'apparizione su Watch What Happens Live, Jeff Goldblum ha parlato delle voci secondo cui lui e Laura Dern saranno coinvolti nell'ultimo film della saga di Jurassic World. L'attore ha parlato - facendo anche un po' l'evasivo - che le voci sulla saga giurassica sono tali e che non può rivelare niente in merito: "Non posso rivelare nulla, ma forse ... forse" e si è fermato. In merto alla presenza di Laura Dern nel terzo capitolo del franchise, ha sottolineato "Forse lo farà".

Jurassic World 3, i possibli camei nel film

Sebbene farà la sua presenza in Jurassic World: Il Regno Distrutto, l'attore ha rifiutato di confermare o fornire dettagli sul film finale della trilogia. Tuttavia, ha insinuato ulteriormente che il suo coinvolgimento potrebbe essere probabile, dato che Colin Trevorrow, che ha diretto e scritto il primo Jurassic World, ha lavorato con Goldblum per il suo spot pubblicitario Super Bowl Jeep. "Ce ne sarà un altro in cui alcune persone potrebbero o potrebbero non esserci. Questo è tutto quello che posso dire", ha scherzato l'attore. Dopo che il reboot ha incassato oltre1,6 miliardi di dollari in tutto il mondo, l'annuncio di un sequel non è stato, certamente, una sorpresa. Jurassic World: Il Regno Distrutto arriverà al cinema a partire da giugno 2018 e vedrà di nuovo protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che dovranno tornare al parco divertimenti di Jurassic World dopo aver appreso la notizia dell'esplosione di un vulcano che sta minacciando la vita dei dinosauri lì residenti e il rapace di Owen (Pratt), Blu. Sebbene determinati a salvare le creature, Owen e Claire (Howard) scoprono presto che c'è una cospirazione. 

L'evoluzione del franchise di Jurassic World

Quasi quattro mesi prima che la Universal pubblicasse il sequel previsto, lo studio ha annunciato i suoi piani per realizzare una terza puntata per finalizzare una trilogia per l'universo di Jurassic WorldIl film uscirà nei cinema nel 2021, tre anni dopo il sequel. Jurassic World 3  sarà firmato da Emily Carmichael insieme a Trevorrow, direttore del reboot del 2015 e coautore de Il Regno Distrutto. Trevorrow sarà produttore esecutivo del film insieme al regista di Jurassic Park, Steven Spielberg. I dettagli del plot per il terzo film sono ancora in fase di completamento, ma Trevorrow e Carmichael faranno riferimento a una storia creata da lui stesso e dal partner di sceneggiatura, Derek ConnollyJurassic World: Il Regno Distrutto uscirà nei cinema il 7 giugno 2018. 

Fonte immagine interna all'articolo: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/