Ecco cosa ha rivelato Chris Pratt nel corso di un'intervista a Mtv News riguardo il futuro del franchise di Jurassic World.
Jurassic World: Il Regno Distrutto è arrivato al cinema meno di un anno fa, ma i fan hanno fame di notizie relative al futuro del franchise. Per fortuna Chris Pratt, che interpreta Owen Grady, ci ha dato qualche informazione in merito. Parlando con Josh Horowitz di MTV News su quello che succederà riguardo serie di Jurassic Park ora che i dinosauri sono stati portati via dalle isole, l'intervistatore lo ha spinto a parlare del possibile terzo film e l'attore ha fatto intendere che potrebbe esserci anche il personaggio di Laura Dern.
Jurassic World 3, nella trama ci sarà anche Ellie Sattler?
Durante un'intervista a MTV News, Chris Pratt ha fatto capire che, nella storia del possibile terzo film del franchise, potrebbe esserci anche il personaggio di Laura Dern.
Non solo: l'attore ha parlato anche di come il Dr. Ian Malcolm avrà un ruolo più interessante, al di fuori dell'aula di tribunale e forse ancora una volta interagendo con i dinosauri.
Chris Pratt non si tira indietro e, anche se ciò rimane ufficialmente non confermato, sembra quasi certo che i personaggi originali di Jurassic Park ritorneranno, tra cui, per l'appunto, la già citata Laura Dern nei panni di Ellie Sattler.
Jurassic Park 3, nel cast anche Laura Dern?
Tutto questo arriva dopo che Bryce Dallas Howard ha accennato con forza che il dottor Sattler sarebbe tornato, essenzialmente facendo sembrare che tutto questo fosse un segreto mal custodito, che tutti vogliono rivelare al mondo intero.
Chris Pratt conferma, inoltre, che conosce l'intera storia di Jurassic World 3 e, anche se ha accennato veramente poco, pare molto contento dal finale che presto - sembra - potremo scoprire.
Come pensate che potranno tornare i personaggi originali di Jurassic Park e cosa vorreste vedere in Jurassic World 3? Non ci resta che attendere l'evoluziuone dei fatti...