Jurassic World: ecco la nuovissima e imperdibile clip

Steven Spielberg torna come produttore esecutivo per il nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Eccovi una clip da non perdere

È il film che fan e appassionati attendono ormai con ansia. Ma dovranno aspettare fino all'11 giugno per poter vedere Jurassic World nelle sale cinematografiche. Intanto, per placare un po' i morsi della curiosità, vi facciamo vedere una nuova e imperdibile clip del prossimo capitolo della saga di Jurassic Park.

Ecco la clip "Il controllo della nuova attrazione":

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per questa nuova avventura tra i leggendari lucertoloni giganti. Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow, la sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly; il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver. Il film è prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Jurassic World vedrà come protagonisti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, Nick Robinson, Ty Simpkins e Judy Greer.

Nonostante il regista avesse annunciato di voler tenere celato il nuovo dinosauro, via Twitter sono trapelate le prime immagini del nuovo D-Rex, un ibrido realizzato miscelando il DNA di diverse specie animali

Come ha dichiarato il regista Trevorrow: «Ci sono i dinosauri e c'è dell'altro...C'è questa cosa che non è uno di loro. Ci sono un sacco di nuove idee audaci nel film e le sto spingendo il più avanti possibile. So che Steven non voleva che io facessi una copia dei film precedenti. Quindi siamo andati in questa direzione».