Jurassic World: ecco una nuovissima adrenalinica clip

Jurassic World arriverà nelle sale cinematografiche l'11 giugno. Intanto, però, non perdetevi questa nuovissima clip, "Un primo sguardo"

Chi di voi non ha mia giocato da bambino con il modellino di qualche dinosauro? Magari proprio dopo aver visto il film di Steven Spielberg, che è diventato di culto per intere generazioni: Jurassic Park.

I fan, quindi, saranno in spasmodica attesa per l'arrivo nelle sale cinematografiche, previsto per l'11 giugno, di Jurassic World, l'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park con il mitico Steven Spielberg che ritorna, ma nei panni di produttore esecutivo.

Se fate fatica a pazientare, allora potete godervi questa nuovissima e imperdibile clip, "Un primo sguardo":

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow, la sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly; il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver. Il film è prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Jurassic World vedrà come protagonisti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, Nick Robinson, Ty Simpkins e Judy Greer.

Nonostante il regista avesse annunciato di voler tenere celato il nuovo dinosauro, via Twitter sono trapelate le prime immagini del nuovo D-Rex, un ibrido realizzato miscelando il DNA di diverse specie animali Come ha dichiarato il regista Trevorrow: «Ci sono i dinosauri e c'è dell'altro...C'è questa cosa che non è uno di loro. Ci sono un sacco di nuove idee audaci nel film e le sto spingendo il più avanti possibile. So che Steven non voleva che io facessi una copia dei film precedenti. Quindi siamo andati in questa direzione».