Jurassic World: Fallen Kingdom, le riprese sono terminate!

Le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom sono state completate. Dal set, arrivano le immagini dei dinosauri utilizzati per il film. Ecco tutte le novità.

Le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom sono teerminate. L'attesissimo sequel, dunque, dovrà arrivare solo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, per la gioia dei fan del franchise. Il reboot, dirtto da Juan Antonio Bayona. Manca un anno prima di poter vedere il sequel, ma già sappiamo che in questa avventura giurassica ci saranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che interpreteranno, rispettivamente, Owen Grady e Claire Dearing.

Jurassic World, riprese finite: le foto dal set

Oltre a Chirs Patt e Bryce Dallas Howard, nel cast troviamo Geraldine Chaplin, James Cromwell, Ted Levine,Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith. Le riprese si sono svolte tra Londra e le Hawaii. Ecco il messaggio postato da Bayona su Twitter:

Nella foto condivisa di seguito, invece, vediamo Bayona in mezzo alle fauci di un dinosauro dalle temibili fauci. Non sappiamo, al momento, di che tipologia di dinosauro si tratti forse un ibrido o un Indoraptor. Ecco la foto

Jurassic World, un successo al box office

Il sequel, si può dire, era doveroso da realizzare poiché il primo Jurassic World ha guadagnato più di 1 miliardo e 670 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo e i fan meritavano un sequel che, speriamo, sia degno di nota, come il primo capitolo. Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, è molto contento di aveer collaborato con lo spagnolo Bayona, in quanto quest'ultimo è stato capace di infondere, alla pellicola, la giusta dose horror che serviva. Trevorrow, al momento, oltre ad aver portato a termine le riprese della pellicola giurassica, sta lavorando su The Book of Henry e, a breve, sarà impegnato anche in Star Wars: Episodio IX.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PrattPrattPratt/