Jurassic World: Fallen Kingdom, ecco il titolo del film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Ufficializzato, mediante il teaser trailer diffuso da Universal, il titolo definitivo del secondo capitolo della saga del mondo giurassico. Ecco Jurassic World: Fallen Kingdom.

Il nome esatto del sequel di Jurassic World è Jurassic World: Fallen Kingdom. La Universalha diffuso il teaser trailer del film, mediante il quale è stato annunciato il titoto della pellicola. Juan Antonio Bayona sarà il regista del progetto. Come ricorderete, Bayona si è occupato, al tempo, anche di The Orphanage, The Impossiblle, 7 minuti dopo la mezzanotte. Ecco il post su Facebook postato dalla pagina italiana del franchise che ha confermato il nome del film:

Jurassic World, Chris Patt in Fallen Kingdom

Chris Patt e Bryce Dallas Howard di nuovo insieme sul set del sequel Jurassc World: Fallen Kingdom. La produzione di Jurassic World 2 è iniziata a febbraio 2017 e le Hawaii sono state scelte come location primaria, per poi spostarsi ai Pinewood Studiosi di Londra. Una delle new entry del film sono Tony Jones e Rafe Spall. Lo sceneggiatore e produttore Colin Trevorrow afferma che il nuovo film tratterà di tematiche che non sono state affrontate in precedenza in Jurassic Park:

In definitiva riguarda la nostra avidità e le profondità della corruzione in cui gli esseri umani affondano per soddisfare la loro necessità di profitto. Certamente continuiamo con molti di questi temi, ma in modi diversi. Senza spoilerare nulla, ci sono sicuramente nuovi temi che non sono mai stati esplorati in un film di Jurassic prima che fossimo a bordo, che penso davvero espanderanno l'idea della gente di ciò che questi film possono rappresentare, che non sono solo persone che fuggono da dinosauri su un isola.

In merito al film, Trevorrow pensa che "The Falling Kingdom" sarà migliore del suo Jurassic World:

Devo ammetterlo amico, penso che sarà un film migliore del mio. È più profondo, più basato sui personaggi, punta molto sulla suspense soprattutto nella seconda metà. Ha grande azione nel mezzo e c'è una sequenza al centro che ho visto girare...poter vedere tutte queste cose cose prendere forma è pazzesco.

Jurassic Word: Fallen Kingdom, il cast

Nel cast del sequel di Jurassic World, ritroviamo il protagonista Chris Pratt nei panni di Owen), Bryce Dallas Howard (Claire) e BD Wong (Dr. Henry Wu). Tra i nuovi ingressi abbiamo invece Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/