Jurassic World: Il Regno Distrutto, ecco il nuovo teaser trailer con Chris Pratt

È arrivato online il nuovo teaser trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto. Nel film, il protagonista sarà ancora il muscoloso Chris Pratt.

Dopo il primo teaser del film, è arrivato online il secondo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto con protagonista Chris Pratt. Il trailer ufficiale italiano sarà disponibile l’8 dicembre, quindi manca davvero poco per vederlo. Intanto, possiamo dare uno sguardo al secondo teaser diffuso online, che segue il primo uscito proprio in questi giorni, mediante la pagina ufficiale Facebook dedicata alla pellicola. 

Jurassic World: Il regno distrutto, nuovo teaser trailer 

Oltre a Chris Pratt, protagonista di questa nuova avventura nel parco giurassico più famoso del grande schermo, è anche Dallas Howard, i quali affronteranno insieme dinosauri spaventosi dalla forza immane. Questi grandissimi animali – ormai estinti, ma vivi più che mai nella pellicola – dovranno fuggire per scappare dalla minaccia rappresentata dal vulcano in eruzione. Ecco il nuovo teaser trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto:

Jurassic World, un grande successo al box office

Nel cast, oltre ai due principali protagonisti, vediamo la presenza di BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a giugno del 2018, quindi dovremo attendere ancora un po' di tempo prima di vedere questa nuova avventura sul grande schermo. Il primo Jurassic World  è stato un vero  e prorpio successo al botteghino: la pellicola, infatti, ha incassato 1 miliardo e 670 milioni di dollari e in molti già si chiedono se il sequel avrà la stessa accoglienza del primo film della saga. Non si conoscono moltissimi dettagli sulla trama del film, pertanto bisogna farsi bastare - almeno per il momento - i due teaser trailer presenti online e il primo trailer italiano che arriverà a giorni. Non rivelare dettagli sulla storia è certamente una buona manovra per incrementare ulteriormente l'hype intorno a questa nuova pellicola.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/