Jurassic World: Il Regno Distrutto, è arrivato il primo trailer in italiano!

La Universal Pictures ha diffuso on line il primo video promozionale del film

Dopo i due teaser con protagonista Chris Pratt e quello con Jeff Goldblum (che torna a vestire i panni del dottor Ian Malcolm che abbiamo già potuto vedere in Jurassic Park e in Il mondo perduto) è finalmente uscito il primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto. La Universal Pictures, come aveva annunciato nei tre teaser precedentemente messi on line, ha scelto l'8 dicembre come data per lanciare il suo primo vero video promozionale del film: una clip di quasi due minuti e mezzo in cui si vedono in azione i vari protagonisti. Tra questi, ovviamenti, gli immancabili dinosauri.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, il cast

Oltre ai già citati Chris Pratt, confermato nel ruolo dell'addestratore di velociraptor Owen Grady, e Jeff Goldblum che, come detto, sarà di nuovo nei panni del dottor Ian Malcolm, nel cast di Jurassic Wolrd: Il Regno Distrutto troviamo anche Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, BD Wong, Ty Simpkins, Nick Robinson, Lauren Lapkus, Irrfan Khan, Judy Greer, Andy Buckley, Katie McGrath e Brian Tee, tutti attori già visti nel precedente Jurassic World. Il regista del film è invece Juan Antonio Bayona che ha sostituito Colin Trevorrow.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, arriva un nuovo mostro: il Baryonyx

Se nel precedente film il dinosauro protagonista era stato il terribile Indominus Rex, un dinosauro modificato geneticamente, in Jurassic World: Il Regno Ditrutto il terribile mostro creato intervendo genticamente sul DNA dei dinosauri è il Baryonyx, un carnivoro ben più forte del Tirannosauro Rex ma che, come si è visto in Jurassic World, ha tutt'altro che abbandonato il suo scettro di re dei dinosauri. Ora che anche il trailer è stato diffuso (lo potete vedere al fondo dell'articolo) non resta che aspettare il film la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 22 giugno 2018.

 
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/