Jurassic World: Il Regno Distrutto, è arrivato il nuovo trailer in italiano

Lo spot del film diretto da Juan Antonio Bayona è stato presentato durante il Super Bowl

La notte del Super Bowl da ormai diversi anni non riguarda solamente il mondo dello sport, in particolare quello del football americano, ma anche quello del cinema: è infatti ormai consuetudine che durante la serata vengano presentati i trailer del film più attesi al cinema dell'anno. È così che la Universal Pictures ha lanciato il secondo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, film diretto da Juan Antonio Bayona che è atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 22 giugno. La pellicola è il quinto capitolo della saga di Jurassic Park che è tornata in auge nel 2015 grazie a Jurassic World. Il trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, rilasciato anche in lingua italiana, lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Jurassic World: Il Regno Distrutto: il trailer

Il primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto era stato presentato dalla Universal Pictures lo scorso dicembre, in questo secondo video della durata di circa un minuto e mezzo si possono vedere numerosi dinosauri di specie diverse presenti nel film, dal Tirannosauro al Velociraptor, passando per il Brontosauro fino a quelli creati in laboratorio, modificati geneticamente, che caratterizzano gli ultimi film della saga.

Se nel precedente Jurassic World i protagonisti avevano a che fare con l'Indominus Rex, questa volta pare invece che debbano vedersela con il  l'Indoraptor: è questo il nome del possibile nuovo dinosauro che si legge su una lavagna in un frame del trailer.

Jurassic World: Il Regno Distrutto: la trama

Il film di Juan Antonio Bayona è ambientato quattro anni dopo gli eventi narrati in Jurassic World. Isla Nublar è diventata il regno dei dinosauri ma l'eruzione di un grosso vulcano rischia di mettere in serio pericolo la vita dei grandi rettili, è così che i due protagonisti, Owen e Claire, mettono insieme una squadra di recupero per soccorere i dinosauri ma, oltre che con il vulcano, i due dovranno vedersela con una cospirazione che rischia di far tornare la Terra a un'epoca preistorica.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/