Manca pochissimo all'uscita di Jurassic World: Il Regno Distrutto e per aiutare i fan ad entrare nel mondo delle creature giurassiche la Universal Pictures ha rilasciato la prima clip in italiano del film dove troviamo un T-Rex scatenato
Nella prima clip italiana di Jurassic World: Il regno distrutto troviamo i protagonisti del film, Owen e Claire, pronti a fuggire sulla girosfera. Davanti a loro però arriva un ferocissimo Carnotauro che gli impedisce di fuggire, minacciando la loro incolumità. A ribaltare la situazione però ci pensa Rexy che arriva con sorpresa abbattendo in pochi secondi il carnotaudo: spalanca le fauci e mette a tappeto il dinosauro con gli spuntoni sulla testa per poi lanciare il suo tipico grido. Lo scenario alle spalle di Rexy è davvero infernale: in lontananza si nota un panorama naturale con un vulcano che erutta minacciando tutti quelli che si trovano nella zona. Questa clip carica a molla chi attende da un anno il sequel di Jurassic world, anticipando l'atmosfera avventuriera che offrirà Il regno distrutto.
Jurassic World: Il regno distrutto, si ritorna ad Isla Nublar dopo 4 anni
La clip rilasciata si intitola “Sali” e mostra i personaggi di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in seria difficoltà. Non si sa cosa sia successo prima ma l'isola sta per esplodere a causa dell'eruzione di un vulcano, perciò non c'è molto tempo per pensare, bisogna azionare i motori e partire il prima possibile. Sappiamo che la trama de Il regno distrutto ci riporta, dopo 4 anni rispetto ai fatti narrati nel precedente film, nel luogo in cui sorgeva il parco tematico di Jurassic world, poi distrutto dai dinosauri fuggiti dalle gabbie.
Ora Isla Nublar è una zona selvaggia, abbandonato dagli umani e dove i dinosauri sono sopravvissuti. Ora i dinosauri sono tutti in pericolo perché il vulcano dell'isola si è risvegliato. Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa, ma soprattutto Owen vuole ritrovare Blue, il “suo” raptor ancora disperso nella foresta. Riuscirà nel suo intento? Qui sotto vi lascimo alla clip.
Jurassic World: Il regno distrutto: l'uscita è per il 7 giugno
Il successo del format Jurassic Park (inaugurato nel 1993 da
Fonte foto: www.facebook.com/JurassicParkIT/